pokegiuly10 ha scritto:
Per me è giusto parlarne, basta che non si esageri perchè siamo sempre in un luogo in qui ci sono bambini.
e poi sono persone come NOI, che hanno un cervello, ragionano, pensano, non sono diversi, porca puzzola!
Qui non si può nemmeno dire ciò che si pensa che uno subito ti critica o ti banna °_°'
Ripeto, pararsi il culo con la scusa che qui ci sono bambini è da perfetti arroganti. Prima o poi questi bambini cresceranno e non potranno restare su un sito di Pokèmon a vita.. Eccetto Lar, naturalmente.
Ed è così che questi bambini si ritroveranno a dover affrontare situazioni che trattano di temi scottanti e si ritroveranno o a non rispondere o a sparare cazzate su cazzate. Io ho visto vari siti dove parlano di questi temi liberamente, ma naturalmente qui è una cosa impossibile altrimenti l'amministratore ti inchioderebbe perchè non sei della sua idea.
Ma non vi vergognate poi a dire certe cose? Come se ci fosse un cambiamento di personalità da parte del bambino, poi. Tu gli dici che essere gay è normale, Equello lo diventa? Ma per favore, dai..
O lo sei nel DNA, come madre natura comanda, o sei etero, come madre natura come madre natura comanda. Sono due le opzioni, e non le scegli tu. Non le scelgono i tuoi genitori. I bambini non sono così scemi fino questo punto, e se tu gli fai il discorso "omosessualità=normalità", può accettarlo portando rispetto, perchè al mondo siamo tutti uguali, ma non può di certo cambiare improvvisamente gusti sessuali dopo aver sentito certe cose. è il percorso naturale che decide per te, non tu per lui. Se veramente l'omosessualità fosse stata una malattia, o comunque qualcosa come L'AIDS che s potrebbe contrarre, allo noi umani dovremmo esserci già estintitanti, ma tanti secoli fa. Sì, perchè l'omosessualità esiste da una vita, non da quando l'ha scoperto Lar. Quando lui morirà, non avrà proprio il piacere di vedere che magari la razza umana è ancora viva e vegeta. D:
Certi omuncoli sono talmente arroganti fino a tal punto di pensare di poter contrastare certi aspetti della natura, e non è così.
Non vi dico quante volte sogno di reincarnarmi in un lupo: Gli animali sono da ammirare, più degli uomini: Liberi, fieri e senza pregiudizi di nessun tipo, con un un solo tipo di regola: Sopravvivere per i c***zi loro.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD