Indice Discussion Board Argomenti Generali Omosessualità, bisessualità.... è giusto parlarne!

Omosessualità, bisessualità.... è giusto parlarne!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

E' giusto parlare di queste tematiche in Town?

No, son cose che possono deviare la mente dei bambini...
6
10%
No, non son permesse dalle regole!
2
3%
Meglio di no, a qualcuno può dar fastidio
2
3%
Se non si esagera...
11
18%
Sì, è giusto che si parli di varie tematiche sociali, senza discriminare nessuno
40
66%

Voti totali : 61

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Dajiu ha scritto:
Cicchi ha scritto:
Voi che odiate gli omosessuali, bisessuali, ecc... fatevi un'esame di coscienza.

Ma chi l'ha detto O.ò Ecco, classico esempio di chi, avendo letto un giudizio o un commento, delinea subito quella persona come l'essersi dichiarata omofobo, razzista, contro certa gente ecc. Ma perchè arrivare a tanto? Addirittura il giudicare così direttamente persone che non conoscete arrivate?

Non era diretto a te Cicchi, sia chiaro, ma a chi ha osato metter giudizio su una parola o frase sentita senza avere niente in mano per aver voce in capitolo =)

Io, son partito dal presupposto di non leggere proprio tutti i commenti, pensa, non ho letto manco il primo post. Volevo dire la mia e l'ho detta.
Le persone che pensano che gli uomini diversi e le donne diverse fanno schifo, le odio. Dovrebbero farsi un vero esame di coscienza.
Nella vita si può diventare o si può cambiare.

Queste persone sono diverse?
Diverse? Termine sbagliato!!!
Coloro che pensano che gli omosessuali, bisessuali ecc sono delle persone diverse, lo sono anche chi pensa questo. Scusatemi eh! -.-"
Hanno i loro modi di fare, le loro abitudini, il loro modo di vedere l'amore!
Ma è anche vero che noi abbiamo i nostri modi di fare, le nostre abitudini, il nostro modo di vedere l'amore!
Ma a noi che ci deve interessare di queste persone? Niente! Sono persone come le altre!
Questa forma di INDISCRIMINAZIONE la odio.
Ci dovrebbe essere la pena di morte per chi fa del male a persone così.

Concludo dicendo che due cose.

Se, voi maggiorenni, credete che persone del genere non dovrebbero esistere perchè inutili alla società, fatevi un esame di coscienza perchè VOI siete quelli inutili.

Se, voi minorenni, credete che persone del genere non dovrebbero esistere perchè inutili alla società, fatevi un esame di coscienza perchè VOI siete ancora bambini.

Grazie per l'ascolto.
Ultima modifica di Cicchi il 21/11/2010, 13:30, modificato 1 volta in totale.

Fortu ha scritto:

Al sondaggio di giamma ho votato di perché il sito, oltre ad essere abitato per la maggior parte da bambini e/o ragazzini di età inferiore ai 12-13 anni, è anche abitato da persone più adulte.
Cosa significa questo? Che i bambini pensano (com'è giusto che sia) SOLO ad allenare i propri pokémon, mentre gli adulti (e i ragazzi di maggior età) pensano ANCHE a trattare argomenti da (e con) persone mature e in grado di ragionare.

Non saprei come esprimerlo meglio. Completamente d'accordo. :D

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Cicchi ha scritto:
Coloro che pensano che gli omosessuali, bisessuali ecc sono delle persone diverse, lo sono anche chi pensa questo. Scusatemi eh! -.-"
Ma è anche vero che noi abbiamo i nostri modi di fare, le nostre abitudini, il nostro modo di vedere l'amore!
Ma a noi che ci deve interessare di queste persone? Niente! Sono persone come le altre!

ahem... prima ti lamenti che gli omosessuali vengono discirminati e, magari, anche picchiati e poi vuoi che gli eterosessuali vengano AMMAZZATI? L'hai detto tu che vorresti la pena di morte per gli eterosessuali razzisti .-.

il tuo ragionamento non fila granchè...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Cicchi ha scritto:
Dajiu ha scritto:
Cicchi ha scritto:
Voi che odiate gli omosessuali, bisessuali, ecc... fatevi un'esame di coscienza.

Ma chi l'ha detto O.ò Ecco, classico esempio di chi, avendo letto un giudizio o un commento, delinea subito quella persona come l'essersi dichiarata omofobo, razzista, contro certa gente ecc. Ma perchè arrivare a tanto? Addirittura il giudicare così direttamente persone che non conoscete arrivate?

Non era diretto a te Cicchi, sia chiaro, ma a chi ha osato metter giudizio su una parola o frase sentita senza avere niente in mano per aver voce in capitolo =)

Io, son partito dal presupposto di non leggere proprio tutti i commenti, pensa, non ho letto manco il primo post. Volevo dire la mia e l'ho detta.
Le persone che pensano che gli uomini diversi e le donne diverse fanno schifo, le odio. Dovrebbero farsi un vero esame di coscienza.

Preferisco non parlare di me stesso.
Ho già detto in chat ieri sera la mia storia e non la ripeto.
Io ho un grande passato dietro e ne capisco molto di queste cose.
Nella vita mia c'è stato solo un cambiamento.
Da bisessuale a eterosessuale.
Non voglio parlarne, quindi preferisco evitare.
Ma vi posso assicurare e vi assicuro che nella vita si può cambiare.
Nella vita si può diventare o si può cambiare.

Concludo dicendo che due cose.

Se, voi maggiorenni, credete che persone del genere non dovrebbero esistere perchè inutili alla società, fatevi un esame di coscienza perchè VOI siete quelli inutili.

Se, voi minorenni, credete che persone del genere non dovrebbero esistere perchè inutili alla società, fatevi un esame di coscienza perchè VOI siete ancora bambini.

Grazie per l'ascolto.

Non credo si possa cambiare. -.- Sinceramente, se non vi va bene l'articolo, arrangiatevi. Io lo voglio leggere.
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Lar, continui ad arrampicarti sugli specchi, se la maggioranza ti da torto o siamo tutti degli idioti e tu sei il D*o supremo oppure fatti delle domande.

Sono stato attento a non bestemmiare ahah °_°
Immagine

Prova ha scritto:
Lar, continui ad arrampicarti sugli specchi, se la maggioranza ti da torto o siamo tutti degli idioti e tu sei il D*o supremo oppure fatti delle domande.

Sono stato attento a non bestemmiare ahah °_°

Qui di idioti ne sono emersi, ma non siamo noi. Tanto si pubblica, l'ha detto il Darko.

ImmagineImmagine

Questo dipenderà da Angy. Dopo questo trattamento, vedremo.
Intanto io ho già scritto un articolo ed è bello pronto, senza interviste sgrammaticate e senza insulti agli abitanti di Crotone.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

DarkAlakazam ha scritto:
Questo dipenderà da Angy. Dopo questo trattamento, vedremo.
Intanto io ho già scritto un articolo ed è bello pronto, senza interviste sgrammaticate e senza insulti agli abitanti di Crotone.

Omg ti stimo *w* quando lo pubblichi?

ImmagineImmagine

Ragazzi BASTA! BAAASTAAA!! Qua siamo andati troppo oltre! Siete stati fuori topic da molto tempo! in 60 post solo 2 o 3 hanno parlato dell'argomento, mentre tutti gli altri si sono sprecati a dire qualcosa contro Lar e a parlare di chat. Basta! Non si fa altro che provocare, non è un argomento costruttivo!
Se si deve parlare dell'articolo, di come Lar si è comportato e le discussioni in chat APRITE UN ALTRO TOPIC, che qua si è andati troppo oltre!!!

Ovvio che sì... Ormai, dopo una discussione simile, durata sia qui che in chat, l'articolo DEVE essere pubblicato, che ci sia gente che voglia o no.
Immagine[/centra]

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Si deve? Ed in quale regola è scritto che si DEVE pubblicare?

Se sarà pubblicato sarà solo perchè lo vuole pubblicare Angy e perché io le ho dato l'autorizzazione a farlo. Autorizzazione che le è stata data già da ieri, solo se lo avesse modificato o rifatto. Non fa mai male ricordare che io, in ogni caso, sono assolutamente contrario e trattare queste tematiche su Pokétown. I motivi li ho già espressi, non serve ripeterli.

Io conosco la risposta a questa domanda. Non posso fare a meno di quotare solo per avvisarti, per una sola volta (a cui seguirà il ban a vita), che è vietato bestemmiare.

Lar ha scritto:
Si deve? Ed in quale regola è scritto che si DEVE pubblicare?

Se sarà pubblicato sarà solo perchè lo vuole pubblicare Angy e perché io le ho dato l'autorizzazione a farlo. Autorizzazione che le è stata data già da ieri, solo se lo avesse modificato o rifatto. Non fa mai male ricordare che io, in ogni caso, sono assolutamente contrario e trattare queste tematiche su Pokétown. I motivi li ho già espressi, non serve ripeterli.

Nel regolamento Darkalakaziano, articolo 669.

Io conosco la risposta a questa domanda. Non posso fare a meno di quotare solo per avvisarti, per una sola volta (a cui seguirà il ban a vita), che è vietato bestemmiare.

Oddio Lar. OPS, SCUSA!
Stai esagerando, ripigliati. Questa cosa delle bestemmie è peggio delle comiche. Neanche un fanatico religioso si comporta così.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Dai Lar non puoi sostenere sul serio che chi nomina invano Dio ha bestemmiato ed è da ban a vita.. allora c'è da parlare di inciviltà, ma da parte tua non di chi lo fa..

Anche perché penso che sei abbastanza adulto per rispondere sul tema non per vendicarti in altro modo

Intervengo su questa cosa OT, che ho visto che alcuni non lo sanno: è vero che una bestemmia su DIO è considerata tale anche se lo si nomina e basta (come infatti si dice "nominare invano" lol), senza aggiungere offese. Ma in questo sito il regolamento dice che è vietato solo nominarlo con offese...

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

No, il regolamento dice che è vietato bestemmiare. Non dice come o cosa è accettato. Tutte le bestemmie son punite :<3

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali