Indice Discussion Board Pokémon World Quinta Generazione

Quinta Generazione

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 15/09/2010, 12:47

Ormai sono usciti una cinquantina di nuovi Pokémon; come vi sembrano?°_°

A me non attirano molto; gli unici che mi piacciono sono il cinghiale lottatore e il magnifico Bisonte Afro; che sarà sicuramente nella mia squadra anche se di tipo Normale *___*

Altri invece non si possono vedere, come Munna ed evoluzione o Tabunne ò.ò

A voi la parola!
°_°

Messaggio 15/09/2010, 13:59
Come in tutte le generazioni ci sono Pokémon belli e Pokémon brutti.

Sinceramente mi piacciono lo starter d'erba, quello d'acqua e i due leggendari, i "protagonisti" dei due giochi: Zekrom e... l'altro °_°

Messaggio 15/09/2010, 14:36

A me piacciono:Reshiram Immagine,Tsutaja(o Tsutarja)Immagine,Zoroark e Zorua Immagine Immagine,Wargle Immagine,Victini Immagine e l'evo di Mebukijika Immagine-->Evoluzione ->
http://th03.deviantart.net/fs71/300W/i/2010/255/6/d/mebukijika_by_featherwolf_pluma-d2ylf71.png
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 16/09/2010, 6:20
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

i nuovi pokemon fanno schifo sono da cestinare...meglio quelli di prima generazione...che bei ricordi :love
firma rimossa

Messaggio 02/11/2010, 19:46

A me piacciono tutti gli Spettri, poi il coccodrillo e l'ingranaggio, e tra gli starters Miju. Ma il Pokémon che mi piace di più in assoluto è il Sarcofago! *__*
Immagine[/centra]

Messaggio 03/11/2010, 19:51

Al di là del fatto di Pokémon carini o no, credevo che i nuovi Pokémon fossero più orientati sulla difensiva per bilanciare la spinta d'attacco di Dppt. E invece ecco altri Pokémon Veloci.
Di questo passo le lotte dureranno una ventina di turni al massimo...
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 04/11/2010, 14:48

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Loreamico ha scritto:
Al di là del fatto di Pokémon carini o no, credevo che i nuovi Pokémon fossero più orientati sulla difensiva per bilanciare la spinta d'attacco di Dppt. E invece ecco altri Pokémon Veloci.

io su Pokémon Online ho fatto una lotta di 92 turni, pensa un po' :_: e con Gliscor, che ha Attacco e Velocità buoni :_:
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 04/11/2010, 15:45
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Loreamico ha scritto:

aggiungere Pokémon veloci a quelli veloci che già ci sono... rallenta il gioco non lo velocizza

Messaggio 06/11/2010, 16:56

A me piace lo starter d'erba e il coccodrillo color cacca :<3

sinceramente sono un po' delusa, ma è ovvio che dopo anni e anni la creatività inizi a finire..
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 25/11/2010, 13:23

Moderatore
Moderatore

ne ho visti alcuni e devo dire che sono orrendi..non li voglio vedere..e speriamo che lar impieghi secoli a metterli in town. Meglio la cara e vecchia prima generazione. :)
firma rimossa

Messaggio 25/11/2010, 13:41
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

ci sono già in town :D

ma voi non potete ottenerli

Messaggio 25/11/2010, 13:51

Moderatore
Moderatore

Lar ha scritto: