Rasia ha deciso di mettere all'asta tutti i suoi pokémon poiché è troppo indaffarata ad aiutare i novellini per occuparsene. Ecco qui la lista di tutti i pokémon venduti attraverso le aste e che sono contraddistinti dal bollino "PokéTown's Event" nella loro scheda.
Pokémon:
RampardosSesso:
Nome: Dolores
Acquirente: Keizer
Acquistato per: 101.500 monete
Caratteristiche: Alto valore di attacco
Storia: Dolores è stata vittima di maltrattamenti da parte del suo vecchio allenatore, che le imponeva degli allenamenti estenuanti per farla diventare sempre più forte. E' proprio per questo motivo che il suo attacco è fra i più potenti di tutta la Town. Grazie a Rasia il pokémon è stato portato via da quei soprusi.
Pokémon:
Porygon-ZSesso:
Nome: Zorro
Acquirente: Keizer
Acquistato per: 123.400 monete
Caratteristiche: Alto valore di attacco speciale
Storia: Zorro è un pokémon che ha avuto un gran numero di allenatori. Dopo essere stato obbligato ad evolversi è scappato ed ha iniziato a sfregiare gli abiti di chi incontrava nel suo cammino, formando la lettera Z. E' proprio per questo che è stato soprannominato Zorro. Una volta che è stato trovato da Rasia però ha perso, per fortuna, quest'abitudine diventando un ottimo pokémon con una attacco speciale invidiabile.
Pokémon:
ButterfreeSesso:
Nome: Butterfly
Acquirente: Leaf
Acquistato per: 33.050 monete
Caratteristiche: Conosce volo
Storia: Butterfly è l'unico pokémon coleottero a conoscere la mossa volo. È stata infatti utilizzata per alcuni esperimenti da parte di uno scienziato di Hoenn. Quest'ultimo non è si mai accorto della riuscita dei suoi esperimenti e sconsolato ha scelto di abbandonare Butterfly. Quest'ultima è stata poi trovata da Rasia.
Pokémon:
PlusleSesso:
Nome: Minù
Acquirente: Diama
Acquistato per: 18.850 monete
Caratteristiche: Possiede una mossa che solo i Minun possono apprendere
Storia: Minù è un grazioso esemplare femminile di Plusle. Cresciuta in un ambiente aristocratico (la sua ex padrona era una Duchessa di nobili origini), ha sempre dovuto vivere seguendo le regole del bon ton e della buona educazione. Questa situazione le ha impedito di vivere in modo spensierato e di fare tutto ciò che gli altri pokémon facevano. Quando Minù si è innamorata di un pokémon selvatico, la Duchessa le ha impedito qualsiasi tipo di contatto con lui e con il mondo esterno. Dopo molte vicissitudini la Duchessa ha compreso la sofferenza della piccola Minù e l'ha lasciata libera di vivere la sua vita col pokémon che ama, lasciandola nelle mani di Rasia. Minù possiede un attacco che solo i Minun possono apprendere.
Pokémon:
MinunSesso:
Nome: Più
Acquirente: Yasyamon
Acquistato per: 45.650 monete
Caratteristiche: Possiede una mossa che solo i Plusle possono apprendere
Storia: Più è un audace esemplare maschio di Minun. Apparteneva ad un giovane allenatore di nome Jark, che lo utilizzava per farsi fare i compiti di matematica. Più è infatti bravissimo nel risolvere qualsiasi tipo di equazione, espressione e operazione matematica! Quando però Jark è stato scoperto dai genitori ha dovuto abbandonare il pokémon, poiché quest'ultimo lo distraeva dall'impegnarsi seriamente negli studi scolastici. Una volta abbandonato Più ha vagato per tutto il continente e si è innamorato di una nobile Plusle. Il loro amore è stato però osteggiato dalla padrona della Plusle, fino a quando quest'ultima non ha capito la potenza del loro amore ed ha lasciato che i due pokémon vivessero felici, insieme. Più possiede un attacco solo i Plusle possono apprendere.
Pokémon:
RoseradeSesso:
Nome: Rosen
Acquirente: Dajiu
Acquistato per: 70.050 monete
Caratteristiche: Alto valore di attacco speciale, conosce la mossa Verdebufera
Storia: Rosen è un bellissimo esemplare femminile di Roserade. È stato affidato alle cure di Rasia da una vecchia signora che in gioventù curava il giardino di rose della marchesa Laroux. Rosen è nata dall'incontro tra un Meganium maschio shiny e una Roserade femmina e conosce la potente mossa Verdebufera. Ha anche delle ottime statiche.
Pokémon:
BreloomSesso:
Nome: Ombrellina
Acquirente: Espeon95
Acquistato per: 73.051 monete
Caratteristiche: Alto valore di attacco, conosce la mossa Mazzuolegno
Storia: Ombrellina è un pokémon dal sangue blu, non perché sia malata, ma perché apparteneva a una famiglia reale! Questo pokémon però veniva molto sfruttato dal suo sovrano che lo sottoponeva a estenuanti allenamenti senza mai un attimo di riposo. Un giorno Ombrellina non ne poté più di tutta questa fatica e così tentò invano di ribellarsi al re. Quest'ultimo allora per punizione la face rinchiudere in una gabia di acciaio inox 18/10. Una notte Breelom decise di fuggire e incosciamente utilizzò una mossa del tutto nuova e cioè "Mazzuolegno", in questo modo ruppe le sbarre della gabbia e fuggì dal castello in maniera silenziosa. Da allora Ombrellina è in giro per il mondo alla ricerca di una vita migliore. Gliela puoi dare tu?