Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket II Topic dei "Ranger Pokémon"

Topic dei "Ranger Pokémon"

scusate delle stelle ho dimenticato di scriverlo

no problem, figurati marco1999 ;)
mi sa che presto dovrò abbandonare il gioco, se il tr continua a insistere su di me finchè non azzecca il mio pkmn... -_- io spero cambi bersaglio ma chi lo sa cosa farà :att

Ho dei sospetti..
Immagine

EVENTO SPECIALE !!!

Ranma e Marco1999 della squadra Ranger Pokémon ha sbloccato un Evento Speciale per la vostra squadra.

L'evento speciale è stato sbloccato tramite i seguenti messaggi:
1) messaggio postato alle ore 15:03 in data 04/12/2010
2) messaggio postato alle ore 18:43 in data 04/12/2010

Questo evento non è ancora giocabile per mancanza di stelle, ma vi permette di guadagnarne due.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

La squadra Ranger Pokémon ha in totale 4 Stelle.
Collezionatele tutte per poter giocare questo Evento Speciale...

EVENTO SPECIALE UNICO

Immagine

La squadra dei Ranger Pokémon ha sbloccato un evento speciale unico, grazie al messaggio di Angy, alle 16:14. Leggete i dettagli e scegliete se volete accettare oppure rifiutare tale evento.

Mostra / Nascondi » "Dettagli Evento"
COME SI E' SBLOCCATO? Quando due giocatori di squadre differenti scrivono un messaggio alla stessa ora e stesso minuto.
RIPETIBILE? No
DISPONIBILE A Ai due giocatori delle due squadre
BENEFICI Qualora l'evento venga accettato, entrambi i giocatori scelgono un compagno di squadra ancora in gioco e lo scambiano con il giocatore scelto dell'altra squadra.
COSA SUCCEDE SE NON ACCETTO? Sarà il Team Rocket ad usufruire di questo Evento Speciale

Angy, vuoi accettare questo evento? Hai 18 Ore di tempo, a partire da adesso, per decidere se accettare e il nome di un tuo compagno da mandare alla squadra dei Fan Pokémon

Entro le 20:00 del 05/12/2010 ho bisogno della risposta, altrimenti l'evento sarà considerato RIFIUTATO e sarà il Team Rocket ad usufruirne.
Ultima modifica di Ranma il 06/12/2010, 8:56, modificato 1 volta in totale.

Ragazzi, aspetto il vostro parere. Per me è totalmente uguale accettare o rifiutare, quindi vi lascio la parola XD
Got me wrapped
around your finger

p.s. mandatemi un MP se avete delle ipotesi XD
io non seguo nessuna pista, non credo che il TR sia proprio quello che ci vuole fare credere, insomma, è anche abbastanza facile scrivere da ignoranti, e potrebbe sfruttare questo dato a suo favore depistando le indagini!

Pika, non abbandonarci! secondo me cercano di eliminarti perchè sanno che sei brava :(
Cicchi, visto che sei un ottimo investigatore, potresti dirci cosa stai pensando, come ha detto qualche post fa Prova?

Siamo in tanti e partecipano in 5 -_-
dai, caspio, partecipate!
Got me wrapped
around your finger

Scusate il triplo post XD

Comunque...ho letto gli altri topic e i miei sospetti erano fondati:
Neo usava una scrittura da ignorante per depistare le indagini.
I Fan pokèmon continuano a postare e postare.

Nel nostro gruppo ci sono:
Angy
Chimchar1998
Cicchi
darkdialga96
Diama
marco1999
Pika85
Prova

E sono attivi, o perlomeno hanno fatto qualche post:
Angy
Cicchi
marco1999
Pika85
Prova

Adesso, posso capire che è da poco che giochiamo, ma più che occupare posto inutilmente e sfavorirci, quelli che non eseguono il login e non postano, o quelli che eseguono il login e non postano, potevano anche evitare di iscriversi -_-
Got me wrapped
around your finger

ragazzi che facciamo lo accettiamo??

marco1999 ha scritto:
ragazzi che facciamo lo accettiamo??

Eh, non lo so, io proprio non ne ho idea!!
Dobbiamo metterci tutti d'accordo....
p.s. tu hai dei sospetti? non riveliamo nulla, non voglio che gli altri traggano delle informazioni XD
Got me wrapped
around your finger

si angy ho qualche sospetto però voglio esserne sicuro

marco1999 ha scritto:
si angy ho qualche sospetto però voglio esserne sicuro

mmm..io zero, non escludo nessuno.
quando il TR ha postato non ero pronta e non ho notato nè annotato nulla XD
Got me wrapped
around your finger

Dovremmo inoltre avvisare Diama, chimchar1998 e darkdialga96 che visto che sono iscritti dovrebbero almeno partecipare....bah, io non ho davvero idee XD
Got me wrapped
around your finger

io neanche però da piccole cose si può capire chi è il team rocket :)

ma nn si connettono più i nostri membri siamo 3-4 che scriviamo che è successo

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket II