Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket II Topic dei "Fan Pokémon"

Topic dei "Fan Pokémon"

Messaggio 04/12/2010, 20:36

Questo è ovvio XD io nella prima edizione ero la polizia, + o - so come controllare gli utenti cercherò di fare qualcosa
Immagine

Messaggio 04/12/2010, 20:38

Penso che il TR stia seminando anche alcuni "falsi indizi" perciò ragioniamo, parliamone con qualche compagno e andiamo fino in fondo e la vittoria sarà nostra ;)
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 04/12/2010, 20:59

Bene bene , si entra in scena.
Per adesso ho solo una cosa da dire : non siate superficiali, non date niente per scontato; il TR puo' trarvi in inganno con qualsiasi mezzo.
Fate attenzione.
Ah, se qualcuno trova prove significative, prima di fare qualunque cosa, è bene che si consulti con tutta la squadra.
L'importante è pensare prima di agire. :censured
Si, sono proprio io, PokeCoach.

Onorate Lucario e Umbreon...

...ma nn dimenticatevi di loro : , , e

Yohohohoho !! Brook il Canterino.

Messaggio 04/12/2010, 21:23

Oh qualcun'altro si è deciso a scrivere **
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 04/12/2010, 21:25

Già, ogni tanto però consultiamoci in privato su alcuni indizi che troviamo.
Ah, ci tengo a dirvi che non ho msn, quindi dovete mandarmi un MP. :P
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 04/12/2010, 21:45

Per me va bene, dobbiamo solo indagare per bene, stiamo andando bene ;)
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 05/12/2010, 0:14

il TR secondo me farà molti tranelli.. quindi stiamo attenti..
ciao a tutti .. sono hunter777... il cacciatore...

cliccatemi le uova
http://www.poketown.net/public/poketown ... rofilo.asp

e anche i draghi

Messaggio 05/12/2010, 1:57

EVENTO SPECIALE !!!

ShinyPalkia, hunter777 e Giakops della squadra Fan Pokémon hanno sbloccato un Evento Speciale per la vostra squadra.

L'evento speciale è stato sbloccato tramite i seguenti messaggi:
1) messaggio postato alle ore 16:07 in data 04/12/2010
2) messaggio postato alle ore 16:17 in data 04/12/2010
3) messaggio postato alle ore 19:05 in data 04/12/2010
4) messaggio postato alle ore 21:23 in data 04/12/2010

Questo evento non è ancora giocabile per mancanza di stelle, ma vi permette di guadagnarne quattro.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

La squadra Fan Pokémon ha in totale 5 Stelle.
Collezionatele tutte per poter giocare questo Evento Speciale...

Messaggio 05/12/2010, 2:06

EVENTO SPECIALE UNICO

Immagine

La squadra dei Fan Pokémon ha sbloccato un evento speciale unico, grazie al messaggio di Giakops, alle 16:14. Leggete i dettagli e scegliete se volete accettare oppure rifiutare tale evento.

Mostra / Nascondi » "Dettagli Evento"
COME SI E' SBLOCCATO? Quando due giocatori di squadre differenti scrivono un messaggio alla stessa ora e stesso minuto.
RIPETIBILE? No
DISPONIBILE A Ai due giocatori delle due squadre
BENEFICI Qualora l'evento venga accettato, entrambi i giocatori scelgono un compagno di squadra ancora in gioco e lo scambiano con il giocatore scelto dell'altra squadra.
COSA SUCCEDE SE NON ACCETTO? Sarà il Team Rocket ad usufruire di questo Evento Speciale

Giakops, vuoi accettare questo evento? Hai 18 Ore di tempo, a partire da adesso, per decidere se accettare e il nome di un tuo compagno da mandare alla squadra dei Ranger Pokémon

Entro le 20:00 del 05/12/2010 ho bisogno della risposta, altrimenti l'evento sarà considerato RIFIUTATO e sarà il Team Rocket ad usufruirne.
Ultima modifica di Ranma il 06/12/2010, 8:55, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 05/12/2010, 9:39

Salve gente anche io mi sono deciso a postare, a causa di problemi ho poco tempo ma prometto di impegnarmi il più possibile per aiutare la squadra a vincere. Buona caccia!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 05/12/2010, 10:02

Per quanto riguarda l' evento speciale kop contattami
Immagine

Messaggio 05/12/2010, 10:22

OMG, Giakops scegli con attenzione. Io non vorrei finire in un' altra squadra, questa la adoro ^^
Olè abbiamo preso delle stelle! Scriviamo e ne prenderemo altre!
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 05/12/2010, 10:52

Ragazzi vi decidete a scrivere, solo per me,Diamant e Shiny stiamo prendendo monete, la squadra è formata da tutti e vorrei che vincessimo tutti, quindi svegliatevi ^^
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 05/12/2010, 10:53

Effetivamente dobbiamo essere tutti partecipi, non si posso prendere le decisioni in 3
Immagine

Messaggio 05/12/2010, 11:07

Ranma ha scritto:
EVENTO SPECIALE UNICO

Immagine

La squadra dei Fan Pokémon ha sbloccato un evento speciale unico, grazie al messaggio di Giakops, alle 16:14. Leggete i dettagli e scegliete se volete accettare oppure rifiutare tale evento.

Mostra / Nascondi » "Dettagli Evento"
COME SI E' SBLOCCATO? Quando due giocatori di squadre differenti scrivono un messaggio alla stessa ora e stesso minuto.
DISPONIBILE A Ai due giocatori delle due squadre
BENEFICI Qualora l'evento venga accettato, entrambi i giocatori scelgono un compagno di squadra ancora in gioco e lo scambiano con il giocatore scelto dell'altra squadra.
COSA SUCCEDE SE NON ACCETTO? Sarà il Team Rocket ad usufruire di questo Evento Speciale

Giakops, vuoi accettare questo evento? Hai 18 Ore di tempo, a partire da adesso, per decidere se accettare e il nome di un tuo compagno da mandare alla squadra dei Ranger Pokémon

Entro le 20:00 del 05/12/2010 ho bisogno della risposta, altrimenti l'evento sarà considerato RIFIUTATO e sarà il Team Rocket ad usufruirne.

"Accetto l'evento, il compagno da scambiare è Naman".
~Mi apro alla chiusura

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket II