Forza Fan Pokemon. Siamo solo in tre che stiamo indagando a fondo: Giakops, Diamant e ShinyPalkia. Vorrei una partecipazione generale da tutti, perchè una squadra deve giocare da squadra, ma qua c'è qualcuno che non ha mai scritto niente.
Quelli che non postano sono pregati di postare se no che squadra è, potrebbero anche essere più facilmente usati come sacrificio per gli eventi quindi susu postate.
Esatto non postiamo qui tutti gli indizi e lo ricordo anche agli altrie che partecipano poco di non far scoprire agli altri tutti i nostri indizi. Grazie.
invito i componenti della nostra squadra appena si connettono a leggere quello che si posta qui e seguire la squadra se no per giocare in tre tanto vale.
Messaggi: 946 Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Ho letto gli altri topic delle altre squadre e anche loro hanno problemi con membri che non postano... Questo dovrebbe esserci di vantaggio, ma forse solo io Giakops e Diamant abbiamo capito e continuiamo a postare incessantemente.
Ultima modifica di Azumamaro il 05/12/2010, 12:20, modificato 1 volta in totale.