Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket II Topic dei "Ranger Pokémon"

Topic dei "Ranger Pokémon"

marco1999 ha scritto:
ma nn si connettono più i nostri membri siamo 3-4 che scriviamo che è successo

non lo so, vabbè che sono i primi giorni, ma la domenica c'è sempre un po' di tempo per usare il computer :P
Got me wrapped
around your finger

ah è vero oggi è domenica mi ero dimenticato

marco1999 ha scritto:
ah è vero oggi è domenica mi ero dimenticato

Esatto XD
quindi prima di mandare MP io aspetto ancora un pochino, sperando si facciano vivi i morti.
Got me wrapped
around your finger

che si facciano sentire xD

marco1999 ha scritto:
che si facciano sentire xD

se vedo che entro 1-2 giorni non fanno nemmeno un post, beh, un mp lo mando :P
sperando serva a qualcosa...
Got me wrapped
around your finger

ma tr oggi già ha provato un furto??

marco1999 ha scritto:
ma tr oggi già ha provato un furto??

oddio, hai postato alla stessa ora di un altro utente di un altra squadra XD

Comunque, il TR ha provato a derubare Giakops. Tentativo Fallito :P
Got me wrapped
around your finger

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ma come si fa a capire il TR agli inizi?
Si raccolgono indizi su indizi e poi viene scoperto!
La squadra di Shinypalkia che dice io ho capito chi è, io ho capito chi è, sta sbagliando. A meno che il TR non è tra loro e si culla...
Mah, le mie ipotesi ve le mando appena ho un pò di tempo.
Angy, non accettare.

Cicchi ha scritto:
Ma come si fa a capire il TR agli inizi?
Si raccolgono indizi su indizi e poi viene scoperto!
La squadra di Shinypalkia che dice io ho capito chi è, io ho capito chi è, sta sbagliando. A meno che il TR non è tra loro e si culla...
Mah, le mie ipotesi ve le mando appena ho un pò di tempo.
Angy, non accettare.

Anche io pensavo di non accettare...se poi ci rimangono le stelle è anche meglio...però non so cosa ci può fare il TR con l'evento XD
Got me wrapped
around your finger

Ecchime!
Per l'evento non saprei quale vantaggio possa darci e soprattutto come lo userebbe il tr se noi rifiutassimo! Potremmo mandargli un utente per noi inattivo, adesso non so che cosa vogliano fare i fan pkmn, vado a curiosare nel loro topic ;)

Beh, alla fine deve decidere Angy noi possiamo solo dargli dei consigli :D
Immagine

Oddio, Prova ha detto il giusto, ma io mi baso sui vostri consigli!!
Aggiungo che se è così è stato sbloccato un altro evento, perchè marco e Giakops hanno postato alla stessa ora...ora sono in seria difficoltà XD
Got me wrapped
around your finger

Loro ci rifilano Naman ho visto, il fratello di Ranma che non è attivissimo. O noi gli mandiamo un altro utente poco attivo oppure rifiutiamo. che ne pensate?

Pika85 ha scritto:
Loro ci rifilano Naman ho visto, il fratello di Ranma che non è attivissimo. O noi gli mandiamo un altro utente poco attivo oppure rifiutiamo. che ne pensate?

mmm...ma cosa succede se noi accettiamo e loro rifiutano? e se loro accettano e noi rifiutiamo?
Got me wrapped
around your finger

non lo so, bisognerebbe chiederlo a Ranma prima :O
Posso dire una cosa? Mi vien da ridere leggendo le frasi nei vari topic: "Stiamo indagando, abbiamo dei sospetti, siamo vicini a capire chi è il tr, ecc..." perchè alla fine non ci sono tutti questi indizi (il TR ha postato sì e no due volte) per capirlo e mi sembran tante belle parole buttate lì per far credere agli altri di essere chissà a quale punto e poi in realtà si brancola tutti nel buio allo stesso modo :eheh

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket II