Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket II Topic dei "Ranger Pokémon"

Topic dei "Ranger Pokémon"

Pika85 ha scritto:
non lo so, bisognerebbe chiederlo a Ranma prima :O
Posso dire una cosa? Mi vien da ridere leggendo le frasi nei vari topic: "Stiamo indagando, abbiamo dei sospetti, siamo vicini a capire chi è il tr, ecc..." perchè alla fine non ci sono tutti questi indizi (il TR ha postato sì e no due volte) per capirlo e mi sembran tante belle parole buttate lì per far credere agli altri di essere chissà a quale punto e poi in realtà si brancola tutti nel buio allo stesso modo :eheh

Come concordo XD
io da quei due post non ho capito NULLA. ma proprio nulla!
Got me wrapped
around your finger

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Giusto Pika85 XD

ci stanno dicendo che siamo invidiosi :O
beh, se hanno un cervellone che riesce da due frasette a capire tutto, come posso non essere invidiosa? XD
questa è una provocazione, ovvio. Spero non la prendano sul serio :O

A quante stelline siamo?
Got me wrapped
around your finger

no Angy, ora ho capito il perchè di quelle frasi, son fatte solo per aumentare il numero di messaggi, mi era sfuggito questo particolare. io direi a Ranma di non considerarle + messaggi dopo la terza volta che vengon ripetute (non dicono niente, parole a vuoto) :eheh idem per i messaggi tipo chat, fatti solo da una parola o faccina (anche questi non dicono niente, parole a vuoto): siamo in un forum, mica in una chat :P
Torno tra poco, 5 minuti di stacco dal pc ;)

Pika85 ha scritto:
no Angy, ora ho capito il perchè di quelle frasi, son fatte solo per aumentare il numero di messaggi, mi era sfuggito questo particolare. io direi a Ranma di non considerarle + messaggi dopo la terza volta che vengon ripetute (non dicono niente, parole a vuoto) :eheh idem per i messaggi tipo chat, fatti solo da una parola o faccina (anche questi non dicono niente, parole a vuoto): siamo in un forum, mica in una chat :P
Torno tra poco, 5 minuti di stacco dal pc ;)

Oddio, non ci avevo pensato! In effetti ogni 10 messaggi si riempe una pagina di topic. Ecco perchè ne hanno così tante!

Comunque, io non ci sarò alle 20, che ne dite della proposta? Rifiuto?
Sarebbe carino avere il parere di tutti gli iscritti...
Got me wrapped
around your finger

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Sapete una cosa?
Io rischierei.
Vedere come si comporta il Team Rocket e raccogliere altri indizi!
Magari si sposta lui stesso e va in un'altra squadra!
E noi ignari di tutto continuamo a brancolare nel buio più totale.

Cicchi ha scritto:
Sapete una cosa?
Io rischierei.
Vedere come si comporta il Team Rocket e raccogliere altri indizi!
Magari si sposta lui stesso e va in un'altra squadra!
E noi ignari di tutto continuamo a brancolare nel buio più totale.

Spiegami il concetto in privato, non riesco a capire. XD

P.s. ShinyPalkia ha sbloccato un evento col mex di pika. Io direi che a questo punto Ranma cambierà evento, sennò è sempre uguale XD
Got me wrapped
around your finger

Ma non è manco detto che ogni volta che scriviamo in contemporanea a qualcuno si sblocchi un evento speciale. Secondo me un evento speciale è unico così com'è e quindi quelli successivi saranno dati da altre cause.
Ultima modifica di Pika85 il 05/12/2010, 15:55, modificato 2 volte in totale.

scusate ma adesso mi sento presa per i fondelli.
Hunter ha scritto: lol °_°
e Shinypalkia gli ha detto di modificare il messaggio.
Se si vince per quanti messaggi si riesce a scrivere, beh, allora non è un concorso XD
posso capire che coi messaggi diciamo quello che pensiamo, ma se penso lol evito di metterlo scritto e occupare pagine.
Per di più stanno facendo un resoconto di quello che stiamo facendo noi nel nostro topic.
--

Se dovessi accettare, chi scambieremmo? Loro ci darebbero Naman, vero? E noi?
Vi ricordo che alle 20 non ci sarò, quindi datemi delle risposte ora. :P
Got me wrapped
around your finger

Ah, la mia opinione è che gli allenatori pkmn, zitti zitti e quatti quatti, ci fregheranno tutti -_- (di solito va così, chi parla di meno è perchè agisce di più o almeno lo spero per loro che sia così ;) )

Dicevo: dovremmo parlare + in chat che qui nel forum e ragionare su quel poco che abbiamo, come ha fatto Cicchi che aveva capito che Neo era il TR!

@Angy: chi sono gli utenti inattivi da noi?

Pika85 ha scritto:
Ah, la mia opinione è che gli allenatori pkmn, zitti zitti e quatti quatti, ci fregheranno tutti -_- (di solito va così, chi parla di meno è perchè agisce di più o almeno lo spero per loro che sia così ;) )

Dicevo: dovremmo parlare + in chat che qui nel forum e ragionare su quel poco che abbiamo, come ha fatto Cicchi che aveva capito che Neo era il TR!

@Angy: chi sono gli utenti inattivi da noi?

Gli utenti inattivi da noi sono
Diama
Manaphy1998
darkdialga96

Sai, potresti avere ragione XD
Got me wrapped
around your finger

Mmm, Diama (non è Diamant, vero? Madonna, quei due mi ammazzeranno prima o poi, ma ogni volta li confondo e penso che siano una persona unica o viceversa... scusate ragazzi...) forse ha qc speranza di diventare attivo, gli altri non li conosco e quindi punterei su uno di quei due. Fra Manaphy e darkdialga chi è stato il meno attivo? E chi è il + nuovo in town, con meno messaggi nel forum, ecc? Punterei su uno di quei due.
E ora.. adunata per discutere in chat (leggete gli mp) con chi è online su chi sia il tr. Pika85, addetta al catering, offrirà bevande e cibi per temprare e attivare le nostre menti (mescolati con un po' di integratori a base di pappa reale, ginko e quant'altro per aumentare le nostre capacità!) :)

Leggete il tutto sopra come: vi sto usando come cavie per vedere se i prodotti che vendo son buoni e funzionano :eheh

Pika85 ha scritto:
Mmm, Diama (non è Diamant, vero? Madonna, quei due mi ammazzeranno prima o poi, ma ogni volta li confondo e penso che siano una persona unica o viceversa... scusate ragazzi...) forse ha qc speranza di diventare attivo, gli altri non li conosco e quindi punterei su uno di quei due. Fra Manaphy e darkdialga chi è stato il meno attivo? E chi è il + nuovo in town, con meno messaggi nel forum, ecc? Punterei su uno di quei due.
E ora.. adunata per discutere in chat (leggete gli mp) con chi è online su chi sia il tr. Pika85, addetta al catering, offrirà bevande e cibi per temprare e attivare le nostre menti (mescolati con un po' di integratori a base di pappa reale, ginko e quant'altro per aumentare le nostre capacità!) :)

Leggete il tutto sopra come: vi sto usando come cavie per vedere se i prodotti che vendo son buoni e funzionano :eheh

Sono due persone diverse :P

Ho ricordato ora che non è manaphy, ma chimchar1998!
XD
Comunque, si è iscritto più tardi darkdialga96.
Gli altri hanno capito che è inutile intasare il forum di roba inutile :<3
che gioia :<3
Got me wrapped
around your finger

bene :)
Allora mandiamo fuori uno di quei due, scegli tu.
E vediamo che succede!
Ah, domanda: Diama è Dia? O Dia è un'altra persona ancora? Perchè non sapevo se contattarlo o no per il gioco :O

Pika85 ha scritto:
bene :)
Allora mandiamo fuori uno di quei due, scegli tu.
E vediamo che succede!
Ah, domanda: Diama è Dia? O Dia è un'altra persona ancora? Perchè non sapevo se contattarlo o no per il gioco :O

Diama non è Dia, tranquilla.

Ho fatto questo piccolo resoconto:
darkdialga96:
Registrato il: 12/07/2010 21.11.35
Ultimo accesso: 04/12/2010 16.36.59
cbhimchar1998:
Registrato il: 05/06/2010 11.07.55
Ultimo accesso: 05/12/2010 14.48.57
Chimchar ha 6 messaggi sul forum.
Darkdialga ne ha 5.
Chimchar però si è connesso oggi e non si è preoccupato di scrivere qualcosa sul forum.
Darkdialga non si connette da ieri.

Ditemi voi XD
Got me wrapped
around your finger

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket II