Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket II Topic dei "Ranger Pokémon"

Topic dei "Ranger Pokémon"

vai con chimchar secondo me, dillo ora a Ranma.
Poi vedremo che succederà, secondo me il TR non posterà ora, con tutta la gente online pronta ad aspettare una sua mossa :eheh

Pika85 ha scritto:
vai con chimchar secondo me, dillo ora a Ranma.
Poi vedremo che succederà, secondo me il TR non posterà ora, con tutta la gente online pronta ad aspettare una sua mossa :eheh

Adesso lo avviso. Penso che il TR posterà a orari impossibili, tanto per rendermi impossibile l'indagine XD
Got me wrapped
around your finger

sì e cmq ho visto che oggi ha già cercato di rubare, perciò può essere benissimo che non posti fino a domani!

ma valgono i doppi/tripli post? Se è così li faccio pure io, che di solito edito invece :P

---EDIT---
Scusate ragazzi, ma non ho saputo resistere, ora mi metto a fare la brava, promesso :*

@marco1999: vedo che stai guardando il forum, sei fra gli online, se ci sei, dacci la tua opinione sull'evento speciale, secondo te abbiam fatto bene a eliminare una persona inattiva?
Ultima modifica di Pika85 il 05/12/2010, 16:50, modificato 1 volta in totale.

Ragazzi adesso io non voglio dire nulla, ma prima marco ha scritto un post un po' inutile, come un lol.
Ha eliminato il mex ma non è sfuggito ai fan, che ci stanno criticando.

Ricordate che è un gioco, fare faccine tipo "°_°'" "-.-" sono demotivanti. Io gioco per divertirmi. Non per altro!

Pika, non so se valgono i doppi/tripli post, chiedi a Ranma XD
Got me wrapped
around your finger

ciao...state indagando sul team rocket???Comunque quel messaggio che lasciò il tr con polizia con 2 z forse l'ha scritto per portarci fuori strada

Pensa Angy che io non avevo manco visto quel mex, non ho fatto in tempo a vederlo.
ma di sicuro marco, infatti io penso che sia uno dei soliti tentativi per sviare. Anche se penso che se fossi il TR, non arriverei mai a fare errori del genere neanche per depistare, sarebbe fare violenza contro me stessa! Il povero italiano è già maltrattato da persone che veramente sbagliano la nostra lingua, perciò non mi metterei a farlo io neanche per scherzo!

scusate ma io quel messaggio di prima in realtà nn volevo inviarlo soltanto che invece di cliccare su annulla ho cliccato su invia.

ok, non preoccuparti ;)
L'importante è che qui scriviamo messaggi con un minimo di senso e di contenuto dietro, per discutere e prendere decisioni (tipo se accettare o rifiutare gli eventi, ecc). Non del tipo:
A: stiamo indagando
B: è vero, stiamo indagando
C: hai ragione, abbiamo degli indizi
A: sì, siamo vicini alla verità
C: è vero, ci siamo quasi perchè ragioniamo
B: dai, continuiamo a indagare...
Dio mio, mi viene il latte alle ginocchia, perciò se diventiamo così, vi prego, piuttosto non scriviamo ma troviamoci in chat a parlare seriamente della situazione in cui siamo e cerchiamo di formulare un pensiero/un'ipotesi decente.

@ShinyPalkia: il problema è che da noi un nostro utente ha sbagliato con un messaggio, da voi ci sono pagine di messaggi simili, è un po' diversa la situazione (e peggiore secondo me) :eheh

Detto questo, chiarita la situazione, direi che a questo punto ci penserà Ranma a valutare gli eventi speciali, come attribuirli, ecc perchè come al solito, non conta solo la quantità ma anche la qualità. Ed è per questo che temo di più gli allenatori, perchè se davvero dietro loro i silenzi c'è un lavoro di ragionamento e fatti, son ben più temibili di noialtri.
Ah e io non ho paura di dire che brancolo nel buio, non c'è nulla di cui vergognarsi, è un gioco e mica tutti siamo Poirot XD
Ultima modifica di Pika85 il 05/12/2010, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Pika85 ha scritto:
ok, non preoccuparti ;)
l'importante è che qui scriviamo messaggi con un minimo di senso e di contenuto dietro, per discutere e prendere decisioni (tipo se accettare o rifiutare gli eventi, ecc). Non del tipo:
A: stiamo indagando
B: è vero, stiamo indagando
C: hai ragione, abbiamo degli indizi
A: sì, siamo vicini alla verità
C: è vero, ci siamo quasi perchè ragioniamo
B: dai, continuiamo a indagare...
Dio mio, mi viene il latte alle ginocchia, perciò se diventiamo così, vi prego, piuttosto non scriviamo ma troviamoci in chat a parlare seriamente della situazione in cui siamo e cerchiamo di formulare un pensiero/un'ipotesi decente.

Alor, ho mandato il mex a Ranma dicendo che "scambiamo" Chimchar.
Speriamo di aver fatto la mossa giusta!
Concordo con pika, più che scrivere telegrammi sentiamoci in chat!
La cosa che più mi preme però è questa, che rivolgo a tutti:
Questo è un gioco. Evitiamo di rovinare lo spirito. Spero che si possa collaborare amichevolmente con tutti.

Avete notizie di Diama?
Il TR ha tentato di rapinare altri oltre a Giakops e Pika (che è presa di mira -_-)?
Sono sicura che l'evento non si ripeterà, o ce ne sarebbero altri 20 da fare e le squadre si scombinerebbero.

Buon gioco a tutti!
Got me wrapped
around your finger

Hai ragione Angy, mi son lasciata trascinare la mano e ho sbagliato, è che certe cose mi fan venire il latte alle ginocchia, come ho già scritto.
Le mie "schelluline grisge" (come direbbe Poirot :D ) sono poco attive, mi spiace.
Riguardo a Diama non ho notizie, qualcuno riesce a sentirlo al di fuori della town?

Pika85 ha scritto:
Hai ragione Angy, mi son lasciata trascinare la mano e ho sbagliato, è che certe cose mi fan venire il latte alle ginocchia, come ho già scritto.
Le mie "schelluline grisge" (come direbbe Poirot :D ) sono poco attive, mi spiace.
Riguardo a Diama non ho notizie, qualcuno riesce a sentirlo al di fuori della town?

Tranquilla pika, non ce l'ho con te, non ce l'ho con nessuno XD
Io non sento Diama, quando ha effettuato l'ultimo accesso? Dite che è il caso di mandare un MP? io direi di aspettare un pochino :)
Got me wrapped
around your finger

accettiamo l'evento “scambiando” Chimchar1998.
Got me wrapped
around your finger

Dai Naman, vieni con noi e aiutaci a scovare il tr!!!
per l'mp, magari mandaglielo domani ;)

Risultati Evento
Immagine

Angy ha accettato l'evento! Chimchar1998, da questo momento non fa più parte di questa squadra.

Chimchar1998 è uscito dai Ranger Pokémon !
Chimchar1998 è diventato un Fan Pokémon !

GiakopS ha accettato l'evento! Naman, da questo momento non fa più parte della squadra Fan Pokemon.

Naman è uscito dai Fan Pokémon !
Naman è diventato un Ranger Pokémon !

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket II