ok, non preoccuparti
L'importante è che qui scriviamo messaggi con un minimo di senso e di contenuto dietro, per discutere e prendere decisioni (tipo se accettare o rifiutare gli eventi, ecc).
Non del tipo:
A: stiamo indagando
B: è vero, stiamo indagando
C: hai ragione, abbiamo degli indizi
A: sì, siamo vicini alla verità
C: è vero, ci siamo quasi perchè ragioniamo
B: dai, continuiamo a indagare...
Dio mio, mi viene il latte alle ginocchia, perciò se diventiamo così, vi prego, piuttosto non scriviamo ma troviamoci in chat a parlare seriamente della situazione in cui siamo e cerchiamo di formulare un pensiero/un'ipotesi decente.
@ShinyPalkia: il problema è che da noi un nostro utente ha sbagliato con un messaggio, da voi ci sono pagine di messaggi simili, è un po' diversa la situazione (e peggiore secondo me)
Detto questo, chiarita la situazione, direi che a questo punto ci penserà Ranma a valutare gli eventi speciali, come attribuirli, ecc perchè come al solito, non conta solo la quantità ma anche la qualità. Ed è per questo che temo di più gli allenatori, perchè se davvero dietro loro i silenzi c'è un lavoro di ragionamento e fatti, son ben più temibili di noialtri.
Ah e io non ho paura di dire che brancolo nel buio, non c'è nulla di cui vergognarsi, è un gioco e mica tutti siamo Poirot XD