perfetto, meglio essere organizzati. Mò ti scrivo via MP che ti aggiorno
---EDIT--- oddio, vedendo come scrive LoremXX, ho pensato che il TR fosse lui...
Interessante, un errore del TR?? Che si riferisca ai pkmn rubati? Ma se ha colpito me due volte, allora anche per i ranger dovrebbe esserci questo evento speciale.
Ultima modifica di Pika85 il 05/12/2010, 18:51, modificato 1 volta in totale.
La squadra dei Ranger Pokémon ha sbloccato un evento speciale unico, grazie ad un errore del Team Rocket. Leggete i dettagli e scegliete se volete accettare oppure rifiutare tale evento.
COME SI E' SBLOCCATO? Il Team Rocket ha commesso un errore DISPONIBILE A Angy e Pika85 BENEFICI Qualora l'evento venga accettato, fornisce aiuti sull'identità del Team Rocket fornendo 3 ipotesi sul suo Pokémon. MALUS: Dell'utente che ne usufruisce sarà reso pubblico un indizio del Pokémon che possiede COSA SUCCEDE SE NON ACCETTO? Sarà il Team Rocket ad usufruire di questo Evento Speciale
Angy e Pika85, volete accettare questo evento? Avete 18 Ore di tempo, a partire da adesso, per decidere se accettare.
Entro le 12:46 del 06/12/2010 ho bisogno di almeno un partecipante, altrimenti l'evento sarà considerato RIFIUTATO e sarà il Team Rocket ad usufruirne.
Ecco infatti, mi pareva strano Anche se agli allenatori non ha cercato di rubare nulla Per lo special volevo chiedere una cosa: ma il partecipante deve essere uno fra me e Angy? O entrambe? O un'altra persona scelta da noi? E se partecipiamo entrambe, avremo 6 indizi o sempre tre?
Ultima modifica di Pika85 il 05/12/2010, 19:02, modificato 1 volta in totale.
non lo so nemmeno io marco. io penso che: - o abbia provato a scovare la polizia e gli sia andata male - o che sia per gli sbagli nel rubare i pkmn - o che sia una motivazione ideata da Ranma per darci l'evento speciale
Oh, ma un altro evento speciale! Succulento Benvenuto Naman, appena ho tempo di aggiungo su messenger Io sono d'accordo, per me si può fare, ma dobbiamo per forza partecipare in due?
Non so che dirvi Angy e Pika85. Se volete rischiare, rischiate. Se non volete rischiare e non rischiato. Non vi dico ne uno ne l'altro. Quello che volete fare, vi sentite di fare, FATE!
Il beneficio è che avremo 3 indizi sull'identità del pokémon del TR, cosa molto importante. C'è da ricordare il malus. Ovvero verrà scritto sul forum un indizio su quale sia il vostro pokémon.
mi butto e pazienza, tanto se il tr mi elimina, cmq potrò aiutare la squadra via mp, non devo solo scrivere qui nel topic del forum. Tanto tra una settimana sarà ancora meno attiva di adesso. Accetto l'evento speciale anche io.