Indice Discussion Board Pokémon University Electrode

Electrode

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 05/12/2010, 12:12

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Accidenti, nessuno che posta dal lontano 14 Novembre 2010 °_° fortunatamente un set per Electrode non c'era, quindi ho cosa postare... forse non è il massimo, ma non sapevo come mettere insieme le mosse :inno

electrode
electrode Electrode @ Rocciaumida / Creta Luce / Focalnastro
EVs:
Abilità: Antisuono
Natura: Modesta / Natura: Timida
- Fulmine
- Magnetascesa
- Pioggiadanza
- Schermoluce

Avendo Pioggiadanza e Schermo Luce lo si potrebbe usare come Lead (lo strumento va di conseguenza, se non vi piace nessuno dei due usate il Focalnastro) ma vi consiglio, qualunque sia il suo utilizzo, di non usarlo in uno switch-in se non lo volete perdere, date le sue scarsissime difese.

Bene, con questo ho finito con Electrode, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Ultima modifica di BlazePower2 il 06/12/2010, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 06/12/2010, 10:52

E' vero, non postamo da tantissimo, ma perchè in fondo abbiamo fatto molti Pokémon XD.
Comunque Electrode è molto veloce e credo che questo sia un perfetto set (infatti come dici tu, Blaze, è scarsissimo nelle difese) con Focalnastro. E' solo una mia opinione, ma si potrebbe anche usare Calamita :ops
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 06/12/2010, 17:53

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Calamita = :fuoco dove il tizio rosso è Electrode o_o l'hai detto che ha pochissime difese...

Messaggio 06/12/2010, 19:28

Questo lo so, era solo un' idea che mi girava per la testa. Comunque anche io cercherò di rianimare questo topic :D
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 07/12/2010, 12:43

Tra parentesi, il mio messaggio è sempre l' ultimo :eheh.
Magnetascesa puzza :att.
Electrode è NeverUsed.
Manca Esplosione.
E provocazione.
Natura: Lesta.
EVs: .
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 07/12/2010, 16:27

1) Esplosione potrebbe essere un'idea, ma sapi che come statistica base di Attacco ha 50 o_o"
2) Se usi Provocazione muore o_o"
3) Anziché aumentare una delle difese con la Natura, tanto vale aumentare la Velocità o_o"

o_o"

Messaggio 07/12/2010, 18:46

BlazePower2 ha scritto:
1) Esplosione potrebbe essere un'idea, ma sapi che come statistica base di Attacco ha 50 o_o"
2) Se usi Provocazione muore o_o"
3) Anziché aumentare una delle difese con la Natura, tanto vale aumentare la Velocità o_o"

Sono d'accordo, fuorché per il primo punto. Stiamo parlando di un Lead, che detto fra noi ha solo 30 di differenza fra SpAtk e Atk. Perché non sfruttare un attacco cinque volte più potente di Fulmine? ;)
EVs: Natura: Decisa con Esplosione (e se necessario anche Scintilla) è un'ottima scelta. La Natura Allegra è da preferire nel caso giocassimo in tier inferiori, ma dato che parliamo di OU, dove Electrode è scarsamente usato, suggerisco l'Adamant.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 07/12/2010, 20:33

A questo punto Esplosione va al posto di Magnetascesa... Potrebbe essere una buona tattica...

e magari, dato che puntiamo sull'Attacco, al posto di Pioggiadanza / Schermo luce si potrebbe usare Sbigoattacco, se necessario

Messaggio 08/12/2010, 11:28

1) Vedi Loreamico
2) Se usi provocazione ci sarà un perchè <.<
3) La natura Lesta aumenta La velocità a scapito della difesa °_°.
Immagine

Messaggio 08/12/2010, 22:16

A cosa serve Sbigoattacco quando nella tua Tier sei il secondo Pokémon più veloce?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 09/12/2010, 13:20

a contrastare Pokémon Boostati in Velocità (magari grazie a Ninjask) o a colpire in qualche modo i Pokémon stolati (Thyplosion, Starmie, Jolteon)...

Messaggio 09/12/2010, 13:57

Potrebbe essere un idea... ma allora ci vuole la Decisa...
Mostra / Nascondi » Per Blaze
La tua firma puzza :eheh
Immagine

Messaggio 09/12/2010, 14:33

Infatti...

BlazePower2 ha scritto:
A questo punto Esplosione va al posto di Magnetascesa... Potrebbe essere una buona tattica...

e magari, dato che puntiamo sull'Attacco, al posto di Pioggiadanza / Schermo luce si potrebbe usare Sbigoattacco, se necessario

Torna a Pokémon University