Raccolgo sempre più informazioni. Riusciremo a capire chi è Team Rocket? Non capisco perchè ti accanisci contro di noi, contro di Pika85 u.u Ho capito chi sei, hai le ore contate... Inizia a tremare
Raccolgo sempre più informazioni. Riusciremo a capire chi è Team Rocket? Non capisco perchè ti accanisci contro di noi, contro di Pika85 u.u Ho capito chi sei, hai le ore contate... Inizia a tremare
E la polizia? Morta? Ti scoveremo!
Ecco, io ho fatto una notevole scrematura nei nomi degli utenti e altra roba. Ma la polizia? E il TR quanto tempo resisterà ancora?
La squadra dei Ranger Pokémon ha sbloccato l'Evento Speciale non Comune, grazie ad un errore del Team Rocket fatto alle ore 11:33 del 08/12/2010. Leggete i dettagli e scegliete se volete accettare oppure rifiutare tale evento.
NOME EVENTO Evento Speciale Non Comune COME SI E' SBLOCCATO? Il Team Rocket ha commesso un errore RIPETIBILE? Sì DISPONIBILE A Cicchi e marco1999 BENEFICI Qualora l'evento venga accettato, fornisce aiuti sull'identità del Team Rocket fornendo 3 ipotesi sul suo Pokémon. MALUS: Dell'utente che ne usufruisce sarà reso pubblico un indizio del Pokémon che possiede COSA SUCCEDE SE NON ACCETTO? Sarà il Team Rocket ad usufruire di questo Evento Speciale
Cicchi e marco1999, volete accettare questo evento? Avete 18 Ore di tempo, a partire da adesso, per decidere se accettare.
Entro le 06:42 del 09/12/2010 ho bisogno di almeno un partecipante, altrimenti l'evento sarà considerato RIFIUTATO e sarà il Team Rocket ad usufruirne.
P.S. A rigor di logica, se non c'è nemmeno un partecipante, il Team Rocket usufruirà di un evento che fornirà indizi su se stesso