Indice Discussion Board Pokémon University Hitmonchan

Hitmonchan

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 09/12/2010, 20:29

Hitmonchan
HitmonchanHitmonchan @ Assorbisfera (con Pugnorapido) / Baccalici (con Sostituto)
EVs:
Abilità: Ferropugno
Natura: Decisa
-Tuonopugno
-Gelopugno
-Fuocopugno
-Pugnorapido/Sostituto
Ecco qua un set di mosse con solo Mosse Pugno! L' abilità Ferropugno incrementa la loro potenza base del 20%. Tuonopugno elimina i tipi Volante (pericolosissimo) e Acqua. Gelopugno elimina anche esso il tipo Volante e ci offre anche una buona copertura con i tipo Terra, Drago e Erba.
Fuocopugno ci è utilissimo in casi come Froslass. L' ultima mossa può cambiare: Pugnorapido sarebbe STABbata con l' Abilità Ferropugno + Assorbisfera, ma se usiamo Sostituto non solo cie proteggeremo dagli attacchi, ma attiverà la Baccalici che ci farà aumentare l' Attacco! Le già buone statistiche difensive ci permetteranno di resistere qualche turno!
Spero di essere stato utile, spazio ai commenti! :crazy
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 09/12/2010, 22:09

Quegli EVs in PS sono inutili, mettili in Velocità e massimizzala.
Altre strategie sono Assorbipugno oppure Sostituto + Centripugno (potenza 180). Ora devo andare a nanna, magari domani approfondisco un po' di più.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 10/12/2010, 14:02

Altre mosse utili sono Pietrataglio, Agilità e Zuffa.
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 10/12/2010, 20:04

Peccato che non possa imparare Pugnodombra contro lo Psico! Anche io ho pensato alla combo Sostituto + Centripugno, e l' avrei postata oggi perchè ieri ho scritto tutta fretta XD.
Pozza Paludosa, Muschio.

Torna a Pokémon University