Messaggi: 946 Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Il Pokémon l' ho capito e deve essere lui, sennò mi sparo Adesso non ci resta che scoprire a chi appartiene il Pokèmon! EDIT Ho letto che hunter777 è stato eliminato dicendo che era Ryan. Non ti preoccupare hunter, ti teniamo informato!!! Comunque sono sempre più sicuro chi è il TR, Dià e Giakops vi avviso.
Non so se avete capito che è la regola che dice che bisogna postare nel forum, in caso di dichiarazione fallita. Se mi fate sapere pure a me di queste riunioni partecipo volentieri.
Messaggi: 946 Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Sì Poke, lo sappiamo, io mi chiedo solo chi sia stato a convincere hunter777 a mandare l' MP a Ranma con la dichiarazione... Comunque è difficile fare le riunioni con tanti membri, di solito si dovrebbero fare con 3 membri! Sennò è difficile trovare il giusto orario. Diamantt e Giakops quando siete connessi avvisatemi.
Adesso ci tocca riprendere le indagini, quindi come ha detto hunter, sappiamo che Ryan non è il TR. Allora chi sarà? TR se leggi questo messaggio sappi che ti scoveremo e ti cattureremo in un niente