Indice Discussion Board Pokémon University Shaymin forma Terra

Shaymin forma Terra

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 12/12/2010, 21:17

Ecco a voi un set per Shaymin forma Terra!
Shaymin
ShayminShaymin @ Avanzi
EVs:
Natura: Modesta
Abilità: Alternacura
-Crescita
-Sintesi
-Giornodisole
-Energipalla/Verdebufera/Infuriaseme/Introforza Acqua
Come potete vedere non è un set molto vario, ma consente di usare Crescita, poi Sintesi (che con Giornodisole recupera molti PS), poi una mossa a scelta fra Energipalla (un po' meno forte ma precisa),
Verdebufera (un po' meno precisa ma toglie parecchi danni), Infuriaseme (molto forte, poco precisa ma può togliere la Difesa Speciale all' avversario), Introforza Acqua (per eliminare il pericoloso tipo Fuoco). Volendo potete sacrificare Giornodisole per avere una seconda mossa.
Adesso purtroppo non posso finire di postare, avevo in mente altri set, domani o dopodomani li posterò! Ciao!
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 13/12/2010, 14:13

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
con Crescita e Giornodisole ti ammazzano, specie se hai davanti un Infernape, Dragonite, Mamoswine / Abomasnow con Geloscheggia, Weavile, Froslass, Alakazam, Linoone Drummer, Scizor Stolato, Flygon e tanti altri Pokémon più veloci o con mosse ad alta priorità °_°"
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 13/12/2010, 15:13

Non è meglio Parassiseme + EVs distribuiti in modo difensivo? :D
Potete cliccare il mio draghetto? Grazie!
Ci vediamo ragazzi ;)

Messaggio 13/12/2010, 15:56

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Hai ragione mace! ^^

Shaymin
ShayminShaymin @ Avanzi
EVs:
Natura: Timida
-Parassiseme
-Tossina
-Protezione
-Sostituto / Dolcebacio / Infuriaseme

Più difensivo di così... c'è da sperare solo che l'avversario non abbia in campo un Erba/Veleno o un Erba/Acciaio...

Bene, con questo ho finito con Shaymin forma Terra, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)

Mostra / Nascondi » @ per ShinyPalkia
Il tipo dell'introforza si scrivo DOPO il mossa][/mossa]

Messaggio 13/12/2010, 16:29

LOL
Ho postato io da casa di mace98 xDDD

Lui non scrive mai in maiuscolo :att

Ma sai che forse è buono anche come Stall Shaymin?
Shaymin
Shaymin Shaymin @ Avanzi
EVs:
Natura: Sicura
-Sintesi
-Aromaterapia
-Tossina
-Amnesia / Verdebufera / Parassiseme

Io l'ho fatto fisico, perché le sue medie Statistiche non gli permettono di dare così pochi EVs in entrambe le difese e resistere. Però possiamo puntare anche sulla SpDef (ovviamente togliendo Amnesia).
Un buono Stall capace di avvelenare, riprendersi, curare la squadra, seedare. Purtroppo adesso, con l'avvento dei tipi Coleottero e Fuoco, i Pokémon Erba sono divenuti incredibilmente fragili. Attenzione soprattutto a Infernape e agli altri Pokémon che usano Fuocobomba e simili.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 13/12/2010, 19:10

Avevo in mente nuovi set, ma praticamente mi avete anticipato <.<'
Cercherò un altro Pokémon ù.u
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 13/12/2010, 20:23

...arrivato tardi °_°
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 13/12/2010, 20:38

Loreamico ha scritto:
LOL
Ho postato io da casa di mace98 xDDD

Lui non scrive mai in maiuscolo :att

ma LOOOOOOOOL scusami XDXD

ma in ogni caso perchè non dare 128 EVs ad ognuna difesa? le Statistiche Base sono tutte uguali a 100 ò.ò

Torna a Pokémon University