Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket II Cosa Succede? *AiTR II*

Cosa Succede? *AiTR II*

Messaggio 30/11/2010, 14:18

Cosa Succede ?

In questo topic verranno segnalati:
- TUTTI gli indizi rilasciati alle squadre, Team Rocket e Polizia.
- Inizio e Fine del Concorso
- Furti e Tentativi di Furto
- Eventi Speciali (di qualsiasi tipo)

Nessun giocatore può postare all'interno di questa sezione!

1° Settimana di gioco: Dal 3 Dicembre 2010 al 9 Dicembre 2010

3 Dicembre 2010. Ore 00:00 - Inizio "Arriva il Team Rocket II"
Ultima modifica di Ranma il 03/12/2010, 10:40, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 04/12/2010, 12:35

4 Dicembre 2010 - Ore 12:20

Questa notte un utente chiamato AiTR ha postato nella sezione "Lista Giocatori & Annunci di Furto & Dichiarazioni Fallite", annunciando il furto ai danni di Pika85 e di un suo pokémon. Il messaggio è stato eliminato per un semplice motivo: tale utente NON era il Team Rocket, nè la Polizia, nè un giocatore! E' stato un errore di organizzazione. Mi spiace per il disturbo, ma AiTR non è il Team Rocket!

Il Team Rocket (sul forum e sulla town) si chiama TeamRocket, non AiTR, Babuccia o Stella.

Messaggio 04/12/2010, 13:27

4 Dicembre 2010 - Ore 13:00

ANNUNCIO IMPORTANTE

A causa di "Permessi particolari", Sentinelle e Moderatori sono in grado di leggere chi si collega tramite multiaccount. Dato che il Team Rocket utilizza questa funzione (ed è stato scoperto) gli account speciali di Pokétown di Team Rocket e Polizia vengono aboliti. Gli account di Forum rimangono inalterati, dato che non sono sottoposti a controllo alcuno.

Inoltre il regolamento cita:

Si ricorda a tutti i giocatori di questo concorso che non è ammesso partecipare in modalità Visitatore e/o con un account creato appositamente per il gioco o collegarsi con un account differente dal nickname utilizzato in Pokétown (a questa regola fa eccezione il Team Rocket e la Polizia, che possono utilizzare anche gli account privati a loro designati)

Tutto ciò viene modificato con

Si ricorda a tutti i giocatori di questo concorso che è possibile partecipare anche in modalità Visitatore e/o collegarsi con un account differente dal Nickname utilizzato in Pokétown. Ci si può anche collegare sul Forum SENZA essere collegati su Pokétown. E' vietato creare un account appositamente per il gioco.

Tutto questo verrà applicato da ora, assieme ad un nuovo aggiornamento: i ruoli di Team Rocket e della Polizia potranno essere cambiati. Rimangono inalterati i vostri Pokémon segreti e la vostra composizione delle squadre.

Sperando che non ci siano altri inconvenienti, vi auguro sinceramente un buon gioco. Chiedo cortesemente a tutti i giocatori di segnalare IMMEDIATAMENTE Bug e/o regole poco chiare presenti nel regolamento.

Messaggio 16/12/2010, 16:34

FINE DEI GIOCHI

Sono le 16:25 del 16 Dicembre, una data con un orario tranquillo, in prossimità delle feste natalizie. Il Team Rocket, nell'oscurità, rimugina su come catturare l'agognato pokémon di Pika85, quando ad un tratto un Fan Pokémon sbatte la sua brillante dichiarazione in faccia ad un pubblico confuso ed agitato.

Ciao Ranma, allora voglio provare a dire chi è secondo me il Tr........ allora secondo me il TR è Prova, perchè il Tr non posta molto cioè in alcuni giorni e lui in quei giorni c'era, poi so che il TR è nella squadra dei Ranger e lui ne fa parte, infine ieri sera quando il tr ha postato lui era presente.... quindi confermo che per me è Prova il TR :P

Prova, un Ranger Pokémon. Che sia davvero lui l'artefice di tutti i tranelli marchiati TR?

Ebbene sì, grazie all'aiuto di PIKA con la sua brillante soluzione dell'Evento Speciale Raro, il Team Rocket è stato messo alle strette e smascherato!

Vince la 2° Edizione di "Arriva il Team Rocket" la squadra dei Fan Pokémon, con la geniale dichiarazione di Diamant!

A presto, con i commenti sul Topic "Commenti e Curiosità di Arriva il Team Rocket II"

Grazie a tutti i giocatori per aver partecipato a questa nuova edizione del concorso di investigazione, prodotto da Ranma.

Messaggio 16/12/2010, 16:40
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Lo sapevo che era Prova il TR .-.
Pika85 ti stava mandando il messaggio per farti questa dichiarazione avanti ieri ma l'ho fermata .-.
Beh, bella edizione :D

Messaggio 16/12/2010, 16:43

I Fan vincono.
Bella edizione Ranma, se ci sarà una prossima parteciperò :)
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 16/12/2010, 16:44

Troppo forte *_* grandi Fannnnnnnnnnnnn abbiamo vinto!!!!!!!!!
GRazie a tutta la squadra per la volontà di portare avanti il concorso *_*
Immagine

Messaggio 16/12/2010, 17:36

Grandi Fan! Volevo fare i complimenti a tutti i Fan che si sono connessi e hanno contribuito alle indagini (io, Diamant, Giakops, PokeCoach, PIKA) e ovviamente anche hunter777 che si è sacrificato.
Complimenti anche ai Ranger e gli Allenatori!
Ranma, fra qualche mese (o qualche hanno O_O) farai anche una terza edizione? :D
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 16/12/2010, 18:56

nn ci credo .. abbiamo vinto *_*

complimenti a Ranma del concorso :app
ciao a tutti .. sono hunter777... il cacciatore...

cliccatemi le uova
http://www.poketown.net/public/poketown ... rofilo.asp

e anche i draghi

Messaggio 16/12/2010, 19:43

Forza Fan :D in fondo avevavamo ragione, io e Pika, ma anche gli altri a dire che il TR fosse uno tra Angy, Cicchi e Prova, anche se io sospettavo piu' di Cicchi xD
Bellissimo concorso, spero di che ci sia un giorno la III edizione ^^
Si, sono proprio io, PokeCoach.

Onorate Lucario e Umbreon...

...ma nn dimenticatevi di loro : , , e

Yohohohoho !! Brook il Canterino.

Messaggio 16/12/2010, 23:00

Cicchi, sei da ammazzare, se me lo avessi fatto mandare quando te lo avevo detto io, avremmo vinto. No comment e complimenti a PIKA, almeno ha vinto una donna :app

Messaggio 16/12/2010, 23:58
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Pika85 ha scritto:
Cicchi, sei da ammazzare, se me lo avessi fatto mandare quando te lo avevo detto io, avremmo vinto. No comment e complimenti a PIKA, almeno ha vinto una donna :app

Scusami Pika85, scusatemi ranger .-.

Torna a Arriva il Team Rocket II