Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Kingdom Hearts

Kingdom Hearts

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 28/06/2004, 12:49
tosqirmud ha scritto:
io ho Kingdom Hearts!!!! E' bellissimo, l'ho appena iniziato... ma nn riesco ad andare avanti. sn sull'isola di alice e devo raccogliere indizi per liberare alice... c'è li ho tutti ma nn riesco ad andare avanti!!!!
se potete aiutatemi!!!!
grazie
tosqirmud 8) 8)

Io conosco un sito in italiano molto ben fornito, ha anke la soluzione.
Se vuoi l'URL kiedi pure. (Non lo posto qui xkè sarebbe spam).

Cmq ecco qui gli indizi x liberare alice:
Indizio spina: nel Bosco di Loto,su una delle sporgenze.
Indizio graffio: nella Stanza Bizzarra saltate dal rubinetto allo scaffale.
Indizio orma: nel Bosco di Loto,utilizzate il trio blu
Indizio odore: se passate attraverso la cavità dell’albero troverete l’indizio sulla stufa.
Andate a visitare i miei draghi! ^-^

Immagine Immagine

Messaggio 03/07/2004, 11:25

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Help!!nn riesco a trovare l'ultima pagina del libro di Pooh!!!

Messaggio 03/07/2004, 11:31
Davi ha scritto:
tosqirmud ha scritto:
io ho Kingdom Hearts!!!! E' bellissimo, l'ho appena iniziato... ma nn riesco ad andare avanti. sn sull'isola di alice e devo raccogliere indizi per liberare alice... c'è li ho tutti ma nn riesco ad andare avanti!!!!
se potete aiutatemi!!!!
grazie
tosqirmud 8) 8)

Io conosco un sito in italiano molto ben fornito, ha anke la soluzione.
Se vuoi l'URL kiedi pure. (Non lo posto qui xkè sarebbe spam).

Cmq ecco qui gli indizi x liberare alice:
Indizio spina: nel Bosco di Loto,su una delle sporgenze.
Indizio graffio: nella Stanza Bizzarra saltate dal rubinetto allo scaffale.
Indizio orma: nel Bosco di Loto,utilizzate il trio blu
Indizio odore: se passate attraverso la cavità dell’albero troverete l’indizio sulla stufa.

grazie riprovo a controllare... :D
tosqirmud 8) 8)
WOLF IS THE BEST
THE BEST AM I
I AM WOLF

THERE ARE MANY WORLD
BUT THEY SHARE THE SAME SKY
ONE SKY
ONE DESTINY.......

THINKING OF YOU WHEREVER YOU ARE

TOSQIRMUD

Messaggio 05/07/2004, 14:12

Absol ha scritto:
Dato che non c'è per Gamecube, aspetterò quello per GBA dato che si parla molto bene di quello per PS2.

[OT]iL GAME cUBE NON è IN GRADO DI SVILUPPARE UNA GRAFICA SIMILE....[OT/]
by Sceptile!Immagine

Messaggio 05/07/2004, 20:54
Ruby ha scritto:
Help!!nn riesco a trovare l'ultima pagina del libro di Pooh!!!

Ti posto i posti dove si trovano le pag:
Città di Mezzo: la pagina vi verrà regalata dopo aver riportato a casa 51 Cuccioli di Dalmata.
Agrabah: la pagina è in un forziere nella Sala Oscura.
Balena: la pagina è sulla piattaforma in alto della Pancia 6.
Atlantica: la pagina è tra gli oggetti di Ariel nel suo rifugio.
Città di Halloween: la pagina è nel laboratorio.
Andate a visitare i miei draghi! ^-^

Immagine Immagine

Messaggio 06/07/2004, 0:24

nn so se sapete ke nel tardo 2004 inizio 2005 uscirà Kindom Harts 2

Messaggio 10/07/2004, 17:58

Località: Sulle nuvole...no aspettate, li c'è solo il mio cervello °_°

Ciao a tutti tigre è qui accanto a me (vi ho già detto che siamo come faratelli e abitiamo nello stesso palazzo e ci vediamo spessissimo)
Ve lo passo:(tigre in linea)

"Ciao a tutti appassionati di RTL 102-5 ehm scusate mi sno fatto predere la mano...... :oops: anchi conosco questo gioco, conosciuto da Gattina, io sno bloccato quasi alla fine dove devo trovare il bubau (cioè la porta verde) e nn la trovo :evil: .Chi l'ha trovato me lo potrebbe dire attraverso il forum?
Grazie e a dpo la pubblicità..... ehm scusate di nuovo a te la linea Gattina (scusate)"

Scusatelo, ha appena finito di fumarsi uno spinello...(tigre-e anche un paio di bicchieri, scherzo naturalmente) .
Anche io sono bloccata, nel mondo di Aladin, e questo tirchio di informatore di tigre nn me lo voule dire (tigre-o meglio, fare)
:evil: chi sa fare il mondo di Aldin (tigre-e anche gli altri... :twisted: )
me lo dica (tigre-A voi la linea in studio rgazzi! ops scusate di nouvo! è una malattia, credo......)
Immagine<(Miao, I am Cat Angel)

Messaggio 10/07/2004, 18:09
Dove 6 bloccata esattamente?
Immagine
Immagine

Messaggio 12/07/2004, 8:16

il baubau è sull'albero prima devi andare a sconfiggere i tre bambini
Immagine
Immagine
shini sei mitica!Immagine

Messaggio 14/12/2004, 21:33

Salve!!^^" Dove siete arrivati in questo gioco?cos'è che non riuscite a fare?siete bloccati?parliamone qui!XDD cmq volevo sapere se è uiscito il manga di KH in italia...voi,ne sapete niente?°°
Immagine

Messaggio 15/12/2004, 22:07

Località: Frittole (per chi ha visto "non ci resta che piangere")
Davi ha scritto:
Io l'ho già visto il filmato dell'E3, ma lo potrei anke vedere all'infinito **

Cmq qualke giorno fa ho preso l'"Ultima Weapon", battuto "Sephirot", "Kurt Zisa" e il "Titano del Ghiaccio" :P; adesso le uniche cose ke mi rimangono da fare è battere "Phantom", allenare Sora al lv. 100 con att. 100 e dif. 100.

Cmq se qualkuno sa la data dell'uscita di "Kingdom Hearts: Chain of Memories" lo posti subito.
MA COME SI PRENDE L' ULTIMA WEAPON?!?! Ho già finito il gioco, ma non completamente... Ansem è una cavolata... Rispondi, perché sennò :evil: :evil: ...
"La vita non ti sorride? Fagli il solletico!" - Darklion

Messaggio 17/12/2004, 20:09

Darklion ha scritto:
Davi ha scritto:

Cmq qualke giorno fa ho preso l'"Ultima Weapon", battuto "Sephirot", "Kurt Zisa" e il "Titano del Ghiaccio" :P; adesso le uniche cose ke mi rimangono da fare è battere "Phantom", allenare Sora al lv. 100 con att. 100 e dif. 100.

Cmq se qualkuno sa la data dell'uscita di "Kingdom Hearts: Chain of Memories" lo posti subito.
MA COME SI PRENDE L' ULTIMA WEAPON?!?! Ho già finito il gioco, ma non completamente... Ansem è una cavolata... Rispondi, perché sennò :evil: :evil: ...

devi saldare tutte le cose del negozio moguri e poi ti appare Ultima Weapon....gli oggetti x fonderla nn me li ricordo,appena trovo l'elenco lo posto

PS:se qualcuno sa la data di uscita di KH:COM in ita me lo dica,grazie..
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 18/12/2004, 20:50

Ruby ha scritto:
Darklion ha scritto:
Davi ha scritto:

devi saldare tutte le cose del negozio moguri e poi ti appare Ultima Weapon....gli oggetti x fonderla nn me li ricordo,appena trovo l'elenco lo posto

Dopo aver elaborato 24 oggetti,nella lista apparirà la scritta dell'Ultima Weapon,per elaborarla avrete bisogno:

5 Trastele-5 Stele Potente-5 Stele Tuono- 5 Goccia Ricordo-3 Vento Alacre
Immagine

Messaggio 18/12/2004, 21:11

DarkMudkip ha scritto:
Ruby ha scritto:
Darklion ha scritto:
Davi ha scritto:

un ingrediente(mi sembra goccia ricordo)puoi prenderla solo dal Tartufo Reale...devi colpirlo 10 volte senza farlo cadere a terra!!Ti consiglio di andare sulla Nave dell'Isola-che-non-c'è,tanto lì voli e nn devi anche saltare

Dopo aver elaborato 24 oggetti,nella lista apparirà la scritta dell'Ultima Weapon,per elaborarla avrete bisogno:

5 Trastele-5 Stele Potente-5 Stele Tuono- 5 Goccia Ricordo-3 Vento Alacre

ma fai attenzione:le gocce ricordo si possono prendere solo dal Tartufo reale!!Devi colpirlo di almeno 10 volte di seguito senza farlo cadere a terra!
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames e Tecnologia