Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket 3 Topic "ALLENATORI POKEMON"

Topic "ALLENATORI POKEMON"

Messaggio 21/01/2011, 11:41

Allenatori Pokémon

Immagine

Un gruppo di ragazzi che amano le sfide pokémon. Non smettono mai di allenare la propria squadra, cercando di raggiungere la perfezione! Desiderano catturare il Team Rocket per combattere l'ingustizia e la slealtà nei loro confronti.

Allenatori Pkmn potete usare questo topic per:
  • Scrivere le vostre ipotesi su chi sia il Team Rocket
  • Visionare le Missioni Settimanali
  • Prendere appuntamenti con i vostri compagni di squadra su Msn, Chat di Pokétown, ecc.
  • Rispondere al Team Rocket o alla Polizia.
  • Discutere di tutto ciò riguarda il vostro metodo di indagine

Allenatori Pkmn durante il concorso NON potete :
  • Scrivere in altri topic del concorso, al di fuori del vostro. Eccezione vale per il "Topic Faq".
  • Se siete stati eliminati non potete scrivere nemmeno sul vostro topic.

Buona fortuna, Allenatori Pokémon !

Lista Allenatori Pokémon

• Diamant
  • Prova
  • Cicchi
  • DarkrayXD
  • charizar
  • Pika85
  • pokabu

Messaggio 24/01/2011, 13:34
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

In squadra con Pika85 *-*
Pika, stavolta vinceremo u.u

Messaggio 24/01/2011, 14:03

Uhuh salve allenatori, avete il grande Diamant in squadra *_*, la vittoria è assicurata *_*
Immagine

Messaggio 24/01/2011, 14:17

Mostra / Nascondi » "Cosa è accaduto?"
Vi trovate all'interno dell'Arena di Pokétown.
Avete appena combattuto una sfida all'ultimo PS con il vostro Pokémon amato. Vi sentite stanchi, ma felici di aver ottenuto una bellissima vittoria.

Pensate di tornare alla carica, con un nuovo combattimento, quando il giudice di gara dichiara concluse le sfide giornaliere.
Un mormorio di dissenso e delusione rumoreggia nell'arena, fino a svanire quando un altro allenatore vi invita ad uscire fuori dall'arena!

Tutti i cittadini di Pokétown si stanno dirigendo dinanzi al Palazzo TG perchè Ranma ha qualcosa di grave da annunciare!

Che cosa è successo, a tal punto di richiedere tutta la presenza della Cittadinanza di Pokétown, dinanzi il Palazzo del Tg?

Decidete quindi, assieme al vostro Pokémon, di incamminarvi in direzione del Palazzo Tg, quando vi si para dinanzi una folla agitata. Riconoscete Ranma, in piedi su una cassa di birra, che agita le braccia per attirare l'attenzione...

Benvenuti Allenatori Pokémon!

Vi ho convocato perchè vi comunico che il Team Rocket sta per tornare a minacciare la pace qui, a Pokétown.
Ed è intenzionato è rubare tutti i nostri Pokémon. E' terribile .... ma ancora abbiamo una carta da giocare.

Fonti certe mi assicurano che il Team Rocket non giungerà tra noi prima di 7 giorni! Dobbiamo preparare le adeguate difese!

Ecco, ho preparato le Missioni Settimanali! Sceglietene almeno una, completatela e vi do in cambio un Premio per il vostro obiettivo.

1° Settimana

Immagine1° Missione: Per un Pelo! - [i]Inserire un link di un combattimento in arena, in cui riuscite a vincere con 4 PS o meno.
Ottieni un Nuovo Pokémon

Immagine2° Missione: Scontro Epico! - Inserire un link di un combattimento in arena, in cui riuscite a perdete effettuando almeno 2 Colpi Critici.
Ottieni un indizio sul tipo dell'ultimo Pokemon del Team Rocket

Immagine3° Missione: Duro a Morire! - Inserire un link di un combattimento in arena, in cui non partecipate. I due sfidanti utilizzano più di 19 mosse per concludere la battaglia.
Scambia il tuo ultimo Pokémon con l'ultimo Pokémon di un altro giocatore.

Missione Segreta 1 - Maggiori dettagli saranno disponibili quando verrà eseguita.
Aumenta di 1 ora il tempo necessario al Team Rocket per effettuare un nuovo furto

ATTENZIONE: Due o più giocatori non possono inserire lo stesso Link per completare le loro missioni!

Per maggiori informazioni leggete il topic seguente: LINK MISSIONI

Postate qui il vostro risultato e a fine settimana avrete il Premio relativo.

Buona Fortuna.... Affido a voi il destino di Pokétown!
Ultima modifica di Ranma il 24/01/2011, 16:20, modificato 4 volte in totale.

Messaggio 24/01/2011, 14:27

Collaboratore
Collaboratore

1° Missione: Per un Pelo!

Clicca qui!

3° Missione: Duro a Morire!

Clicca qui!

Messaggio 24/01/2011, 21:13

wow, ciao a tutti :)
Bello, in squadra con Cicchi again (stavolta ti strozzo se non mi fai fare la dichiarazione :P ), Prova (sperando che non sia di nuovo il tr :P ) e Diamant, è un onore *-*
E piacere di conoscere gli altri ^^

Messaggio 24/01/2011, 21:45

Collaboratore
Collaboratore

Stavolta vinceremo noi Pika! u.u
Per fare qualche commento sulla squadra: siamo abbastanza attivi tutti quanti apparte un charizar.
Abbiamo Diamant (un grande!), Prova (l'ex TR ma abbastanza presente), pokabu (un nuovo acquisto, abbastanza presente) e DarkrayXD (un nuovo acquisto, abbastanza presente).
E poi ci sono io (non potevo mancare io u.u) e Pika85 (ti stimo *-* <3).

Messaggio 24/01/2011, 21:57

Messaggio 24/01/2011, 22:20

Ciao a tutti ragazzi, è un onore.
Immagine

Messaggio 25/01/2011, 17:51

ciao a tutti cercherò di essere più presente chicchi

Messaggio 25/01/2011, 21:40

ATTENZIONE!!!

Cicchi, i nostri links non si vedono, quelli delle missioni precedenti, penso che sia perchè il log del giorno prima non si vede, si vede solo il giorno stesso!

Fate uno screen delle missioni e poi postate l'immagine con tinypic, così siamo a posto!

Gente, ho fatto la missione numero 2, sono la prima, ahahah :D

Messaggio 25/01/2011, 21:55

Collaboratore
Collaboratore

Quindi sono a 0 missioni fatte e devo rifarle!
Subito :D

Messaggio 25/01/2011, 23:25

già.
per la missione 3, non son riuscita a farci stare tutto in uno screen, però è la stessa sfida, basta che controlliate gli attacchi.

Prossimo

Torna a Arriva il Team Rocket 3