Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!

Località: In un posto che non so come si chiama che sta vicino quel paesetto carino di cui non ricordo il nome
da quando ho ri-colorato il drago....comunque non va inserito quindi no-problem(non so se si scrive così)

Marshmallows..ok
ImmagineImmagine

Allora io ho preso degli sprites già fatti del famoso Dinosauro/Drago della Nintendo: Yoshi! Spero che lo accettiate. Ps.: Il verde è maschio, il giallo femmina.
Uovo
ImmagineImmagine
Wow! Questo uovo deve essere molto raro, è di colore verde foglia/giallo limone.
Uovo Crepato
ImmagineImmagine
Wow! Questo uovo deve essere molto raro, è di colore verde foglia/giallo limone. Finalmente si sta schiudendo, si vedono le crepe.
Cucciolo
ImmagineImmagine
L'uovo si è chiuso, guarda che bellissimo cucciolo color verde/giallo!
Cucciolo Maturo
ImmagineImmagine
L'uovo si è schiuso, guarda che bellissimo cucciolo! Aspetta, si sta gonfiando/rimpicciolendo! Che sia il segno della maturazione?
Adulto
ImmagineImmagine
Gli Yoshi sono originari di un isola ancora sconosciuta, sono molto veloci e su di loro si sa poco. Esistono molte varianti dello Yoshi ma genericamente i Verdi sono maschie e i Gialli femmina. Esistono tuttavia altre colorazioni ancora ignote.
Ultima modifica di Lair il 15/11/2010, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
magari le sprites fossero di qualità migliore... O_O
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

posso partecipare anche io?

Certo che puoi, da' sfogo alla tua fantasia.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

ma come fate poi a far schiudere l'uovo con dei click?

ne ho creati cucciolo e meturo...per adulto userei uno già creato...xk va bene....e l'uvo uscirà presto assieme alle scritte se vanno bene.....

No, no e no. Non vanno affatto bene. Usa un drago a caso come esempio, controlla le dimensioni degli sprite e cerca di inventare nuovi draghi senza copiare.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

ok......

come fate a far schiudere l'uovo con dei click?

Località: Dipende:Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh o Unima.E OgniTanto passo anche LeVacanze a Fiore,Almia,Oblivia
[quote: davix98]
come fate a far schiudere l'uovo con dei click?[/quote]
1) è il topic sbagliato...
2) Devi riuscire a convincere più gente possibile a clikkare i tuoi draghi (io l'ho clik ;)), oltre a te,... Oppure puoi utilizzare gli oggetti (es: Piccolo Fungo) che trovi quando esplori...
Felice di esserti stato d'aiuto :D ! (spero)

Cancellate il mio messaggio e quello di davix98...(non sono nel topic giusto...)

Località: Dipende:Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh o Unima.E OgniTanto passo anche LeVacanze a Fiore,Almia,Oblivia
Ciao!
scusate, ma come si fanno gli sprites?? :?

Non penso che siano venuti bn ma è il mio primo tentativo:

UOVO

Immagine

Oh!Hai trovato un uovo ti drago!E' un po' più grande degli altri.

CUCCIOLO

Immagine

Ma che grazioso cucciolo di drago!Ha la testa più grossa del corpo!

CUCCIOLO MATURO

Immagine

Ma che grazioso cucciolo di drago!Ha la testa più grande del corpo!Guarda!Gli stanno crescendo le ali.Deve essere vicino alla sua maturazione.

ADULTO

Immagine

I Draghi Testoni hanno delle piccole ali e la testa gigante.Sono di statura molto piccola.Nonostante ciò sono coraggiosi e difendono il loro padrone.Hanno l'abitudine di prendere a testate gli alberi per tenersi in allenamento.

Asp provo a ri-postarli perche prma nn sn venuti

Adulto

http://oi53.tinypic.com/24pi9h4.jpg

Cucciolo Maturo

http://oi52.tinypic.com/j639s3.jpg

Cucciolo

http://oi56.tinypic.com/2r3z4lh.jpg

Uovo

http://oi51.tinypic.com/2i24c5l.jpg

NON VI PROMETTO NNT SE NN VIENE PROVERO E PROVERO FINCHE NN VERRA
·wer tø the løcal dreamer ·

Quello adulto nn ha nessuna assonanza con gli altri, perchè nn ha "gambe" e neppure "braccia" che invece nel cucciolo e in quello maturo compaiono. Ti consiglio di rifare il corpo di quello adulto, per il resto mi piace, cambia anche la testa perchè si vede benissimo che è uguale per tutti e tre, magari girala

PrecedenteProssimo

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi