Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
E' vietato usare un linguaggio volgare, alla prossima avrai un richiamo ufficiale
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »
Al prossimo linguaggio volgare ti prendi un richiamo
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »
era un test per capire se era quella parola, che pena che mi fai P.S. anche prima avevi detto che mi arrivava il richiamo alla prossima parola volgare mi sa che parli tanto ma...
Visto che ci tieni tanto e che mi hai fatto notare che gia te lo avevo detto, eccoti un richiamo ufficiale