Indice Discussion Board Intrattenimento diego milito

diego milito

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 18/03/2011, 19:41

Testo cancellato dalla moderazione
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

Messaggio 18/03/2011, 19:50

E' vietato usare un linguaggio volgare, alla prossima avrai un richiamo ufficiale
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 18/03/2011, 19:51

ma testo volgare dove?????????????????????'

Messaggio 18/03/2011, 19:53

Una parte volgare c'era, Lollypop, ho avuto la "fortuna" di leggere il tuo testo.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 18/03/2011, 19:56

ah ah ah ma dai volgare c'era bisgno di cancellare tutto per una[Testo rimosso dalla moderazione]

Messaggio 19/03/2011, 16:15

Al prossimo linguaggio volgare ti prendi un richiamo
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 19/03/2011, 16:20

era un test per capire se era quella parola, che pena che mi fai :(
P.S. anche prima avevi detto che mi arrivava il richiamo alla prossima parola volgare mi sa che parli tanto ma...

Messaggio 20/03/2011, 12:22

Visto che ci tieni tanto e che mi hai fatto notare che gia te lo avevo detto, eccoti un richiamo ufficiale

Messaggio 20/03/2011, 13:08

cosi si fa, bravo :eheh

Torna a Intrattenimento