Topic by Fortu e Shika.
Dopo essere stati nell'occhio del ciclone per qualche mese, i Poképuppies sono stati messi da parte dalla maggioranza degli utenti di Pokétown.
Per i motivi che sto per elencare, credo che sia intelligente riprendere in mano queste uova cliccabili, che tanto possono servire:
1- Con il recente aggiornamento è stata aumentata la probabilità di trovare Pokémon Shiny (di ben 3 volte) o Leggendari, che adesso è più che buona.
2- Con il recente aggiornamento è possibile trovare Pokémon di Quinta Generazione, pezzi rari o unici in questo periodo, che possono valere molte monete.
3- Ho dei buoni motivi per pensare (conversazioni con Lar, admin nb) che entro un tempo non lungo verrà introdotto il passaggio dai Poképuppies a Pokétown, rendendo l'allevamento delle uova uno dei modi più facili per trovare Pokémon rari.
Per far tornare di moda questa parte del sito, io e Fortu abbiamo pensato di dare una spolverata al nostro sito che aiuta a cliccare i Puppies.
A partire da oggi, i Poképuppies inseriti verranno cliccati automaticamente dalle ore 14.00 circa, l'immagine nel sito vi avvertirà se il sito non fosse ancora aggiornato in quell'orario.
Sono state svuotate le tabelle del sito, ed è possibile aggiungere i vostri Poképuppies senza chiedere niente a nessuno, è sufficiente andare nel nostro sito e cliccare sul link in Home che vi manderà alla pagina per aggiungere link.
Il sito http://www.fortushika.altervista.org è comodo e utile, vi basterà aprirlo e lasciarlo aperto per un po' di tempo: mentre il sito sta caricando, i Poképuppies inseriti verranno cliccati automaticamente e voi guadagnerete delle monete per ogni Poképuppy inserito.
Maggiore sarà la partecipazione e maggiori saranno i click che i vostri Poképuppies riceveranno.
Essendo la cerchia dei lettori del forum abbastanza ristretta, vi chiediamo un favore, ossia quello di passare parola ad altri utenti in chat o via msn e di avvisarli di questo topic o della "nuova apertura" del sito, in modo da far schiudere i nostri cuccioli più velocemente.
Fortu e Shika