Indice Discussion Board Pokémon University Swanna

Swanna

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 27/03/2011, 21:55

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Con l'aggiunta delle Abilità aggiunte nella V Generazione è possibile avere Politoed con Piovischio, al quale affiancheremo questo potentissimo Swanna (con il quale ho vinto un sacco di battaglie *_____*)

Immagine
Immagine Swanna @ Focalnastro
EVs:
Abilità: Idratazione
Natura: Modesta
- Tifone
- Surf
- Geloraggio
- Riposo

Grazie alla pioggia:
1) Tifone arriva a precisione 100% (o 99,6%, cmq cambia poco);
2) Surf viene potenziato;
3) IMPORTANTE: Si attiva l'Abilità Idratazione, che permette a Riposo di recuperare tutti i danni senza dormire!!!!!

In Focalnastro è indispesabile per non essere fatti fuori al primo colpo, Mentre Geloraggio serve ancora di più rispetto alla 4° Generazione a causa della disuberizzazione di Salamence e Garchomp (credo, in ogni caso è l'unica coverage buona che può imparare, quindi anche volendo uno slot mosse bisogna pure occuparlo °_°).
Provatelo in un Rain Team, ora che abbiamo Politoed con Piovischio! ;)

Bene, con questo ho finito con Swanna, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 29/03/2011, 17:42

Ottimo, ma perché Tifone raggiunge quella precisione?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 29/03/2011, 18:24

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
è un effetto della mossa: 70 di precisione normalmente, che diventa 100 in caso di pioggia e 50 in caso di sole
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University