Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!

Ecco i miei draghi, certo, non sono dei migliori, ma, perchè non provare?

Immagine
Quest' uovo emette una strana luce colorata.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Sembra che la luce colorata che lo avvolge lo faccia fluttuare.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Sembra che la luce colorata che lo avvolge lo faccia fluttuare. Sono spuntate delle piccole ali! Questo è il segno della sua maturazione.

Immagine
I Draghi "Fosforescenti" sono molto particolari, non viaggiano in gruppo e quando volano talvolta lasciano una luce simile a quella dell'arcobaleno. I Draghi Fosforescenti, seppur chiamati così, non emettono luce periodicamente, ma solo nei periodi più freddi, infatti, il bagliore emesso li riscalda e li protegge dai nemici. Questi draghi, anche se apparentemente sembrano docili, hanno un temperamento molto aggressivo e non amano la compagnia, oltretutto, anche se nomadi, sono molto territoriali e non accettano compagne se non durante la stagione della riproduzione.

Lo so, non sono "bellissimi", ma.. nei momenti di noia... XD

Salve a tutti ^^ (oddio xD su poketown sono hitoorth)

vi mostro il mio drago che ho creato ^^
Uovo:
Immagine: Quest'uovo azzurrino emana una luce molto forte.

Cucciolo:

Immagine: Questo è un piccolo di Drago CrystalNite! Il corpo ricorda un serpente. Ma ehi! Gli stanno crescendo delle scaglie sul corpo! Fra poco tempo avrà un bel paio di ali con cui volare!

Maturo:
Immagine: Questo è un piccolo di Drago CrystalNite! Il corpo ricorda un serpente. Ma ehi! Gli stanno crescendo delle scaglie sul corpo! Hei! sono cresciute le ali! ora potra volare!

Adulto:
Immagine
Questo drago è molto gentile con le altre razze,ma quando ne sente il bisogno Attacca i nemici che minacciano loro o i cuccioli.
Sembra uscito dalla mitologia Cinese

Io ho fatto una serie di draghi eccoli:Draghi Vampata ImmagineQuesto uovo emana un calore molto piacevole.Si sta rompendo sei sulla buona strada. Immagineè un cucciolo di drago Vampata.I cuccioli generalmente se ne stanno sdraiati vicino il fuoco. Immagineè un cucciolo di drago Vampata.I cuccoli generalmente se ne stanno sdraiati vicino il fuoco.Gli sono cresciute le ali,è il segno della sua maturazione. ImmagineI Draghi Vampata se ne stanno sempre vicini a lava o fuoco per trarne energia e così spargiare fuoco dappertutto.Attaccano con il fuoco che producono dalla bocca.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

A me piace, ma l'uovo non è delle dimensioni giuste.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Scusa l ho rifatto eccolo Immagine . Se piace a Lar lo vorrei prima degli altri io

Toorth ha scritto:

Uovo:

Cucciolo:

Immagine: Questo è un piccolo di Drago CrystalNite! Il corpo ricorda un serpente. Ma ehi! Gli stanno crescendo delle scaglie sul corpo! Fra poco tempo avrà un bel paio di ali con cui volare!

Maturo:
Immagine: Questo è un piccolo di Drago CrystalNite! Il corpo ricorda un serpente. Ma ehi! Gli stanno crescendo delle scaglie sul corpo! Hei! sono cresciute le ali! ora potra volare!

Adulto:
Immagine
Questo drago è molto gentile con le altre razze,ma quando ne sente il bisogno Attacca i nemici che minacciano loro o i cuccioli.

Il drago è carino,ma l'ala è rosa, e i cuccioli non hanno parti rosa
·wer tø the løcal dreamer ·

Angelpokemon ha scritto:
Scusa l ho rifatto eccolo Immagine . Se piace a Lar lo vorrei prima degli altri io

credo che il primo uovo non dovrebbe essere rotto
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

LunaStella ha scritto:
Toorth ha scritto:

Uovo:

Cucciolo:

Maturo:

Adulto:
Immagine

Il drago è carino,ma l'ala è rosa, e i cuccioli non hanno parti rosa

domani modifico ^^

Lollypop l ho fatto io così l ho immaginato così ma se non va bene eccolo messo senza spaccatura(che poi non è una spaccatura ma è il un segno)Immagine

ciao a tuuti.avevo una domanda visto che io ho in mente un drago preciso ma non lo voglio disegnare a mano perchè non sono bravo e poi non so una cosa:voi al computer cheprogramma utilizzate?
sarei molto contento se mi rispondeste
questa firma è stata forgiate con la lava delle cascate di lava della valle dei draghi.Forte eh?
http://www.poketown.net/public/valledei ... drapion412
viva avatar!viva ghost rider!viva tron legacy!

Intanto vi propongo un po' di draghi che ho trovato, ho trovato l'immagine, in quanto al nome ed alla descrizione ci penso io!;)

http://oi54.tinypic.com/21jd8hg.jpg

Uovo: Che strano uovo, è caldo e dei germogli gli sono cresciuti intorno!

Uovo crepato: Che strano uovo, è caldo e dei germogli gli sono cresciuti intorno! Guarda! Si sta rompendo! Sei sulla buona starda!

Cucciolo: Ma che grazioso cucciolo di drago! Gli piace stare al sole, ma adora anche il fresco delle foglie bagnate.

Maturo: Ma che grazioso cucciolo di drago! Gli piace stare al sole, ma adora anche il fresco delle foglie bagnate. Guarda! Gli stanno crescendo le ali! Dev'essere il simbolo della sua maturazione!

Adulto: I draghi FiammErbosa viaggiano solitamente in branchi, se non distrubati sono pacifici, ma quando s'invade il loro territorio diventano vere e proprie macchine da guerra.
·wer tø the løcal dreamer ·

che programmi usate?? non penso piant
Ecco l' utente degli utenti
SNIVY98
Ecco i cuccioli della mia possente armata di draghi!
[drago]kuukby[/drago] [drago]q1pvtc[/drago] [drago]imq42e[/drago] [drago]afc9jk[/drago] [drago]5ir7df[/drago] [drago]li0mrm[/drago]
HANNO BISOGNO DI CLICK !

sisi usiamo paint

io sto creando un bell drago aspettate e lo posterò! :app :app
questa firma è stata forgiate con la lava delle cascate di lava della valle dei draghi.Forte eh?
http://www.poketown.net/public/valledei ... drapion412
viva avatar!viva ghost rider!viva tron legacy!

come fate con paint a creare queste bellezze?
Ecco l' utente degli utenti
SNIVY98
Ecco i cuccioli della mia possente armata di draghi!
[drago]kuukby[/drago] [drago]q1pvtc[/drago] [drago]imq42e[/drago] [drago]afc9jk[/drago] [drago]5ir7df[/drago] [drago]li0mrm[/drago]
HANNO BISOGNO DI CLICK !

PrecedenteProssimo

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi