Indice PokéTown Board Town Hall Save the puppies.

Save the puppies.

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 01/04/2011, 13:10

Che noia ste regole! Pubblicizzate sul forum!
Immagine

Messaggio 01/04/2011, 19:35

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ho votato con "Altro, specificare!" al sondaggio
secondo me si potrebbero mettere più puppies nella stessa pagina, così il numero di pagine diminuisce
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 01/04/2011, 20:26

Il nostro caro Admin non vuole...
Immagine

Messaggio 01/04/2011, 20:36

veramente un ottima idea, complimenti :)

Messaggio 01/04/2011, 22:31

"Altro, specificare!": Creare un secondo sito uguale e lasciare questo qui com'è O.o

Messaggio 02/04/2011, 16:34

Claudio ha scritto:
"Altro, specificare!": Creare un secondo sito uguale e lasciare questo qui com'è O.o

Buona idea!
Ma tu intendevi chiudere pure l'aggiunta di Puppies in questo (per non farlo durare 100 ore) oppure lasciare aperto?
Vedremo con Fortu cosa fare.
Immagine

Messaggio 02/04/2011, 17:47

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
piccolo problema:
tanto tempo fa, Lar aveva chiuso, cancellato o lui sa cosa tutti i siti con i clic automatici parte il vostro (almeno questa è la versione che mi ricordo) perché rallentavano troppo il sito. Non vorrei che con un altro sito aumenti il rischio di cadute del server, anche se in questo momento ha imparato a camminare
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 02/04/2011, 17:58

Si, è l'unico limite...
Però possiamo provare, se notiamo problemi con il server provvederemo!

E comunque Lar cambia idea continuamente!
Immagine

Messaggio 02/04/2011, 19:12

Shika ha scritto:
Claudio ha scritto:

Buona idea!
Ma tu intendevi chiudere pure l'aggiunta di Puppies in questo (per non farlo durare 100 ore) oppure lasciare aperto?
Vedremo con Fortu cosa fare.

Direi di chiudere, di non permettere più l'aggiunta di uova o non avrebbe senso il secondo :).
Le uova o i pokémon che son li continueranno a livellare ed intanto si potrà usufruire di un'altro sito, che spero riuscirete a mettere ON quanto prima :P

Attualmente è non disponibile, già opera vostra? :)

Messaggio 03/04/2011, 16:53

Si, stavo creando il sottodominio, penso di poter ultimare il secondo sito entro stasera :D

Comunque ora è raggiungibile il primo.
Immagine

Messaggio 03/04/2011, 18:28

Lavori al sito ultimati.
Adesso sono disponibili entrambi i siti: soltanto nel secondo, però, sarà possibile aggiungere uova poiché il primo è pieno.
Per distinguere i 2 siti, il secondo è basato sul colore "rosa", a differenza del primo che è verde.
Il link al sito rosa lo trovate direttamente nel sito verde.

Enjoy!

Messaggio 03/04/2011, 18:43

Secondo me un problema pressante è che ci sono più di 100 pagine di uova che i più onesti puntualmente fanno scorrere ma alla fine della giornata sulle uova si trovano solo 15/20 click.

Messaggio 03/04/2011, 18:54

È per questo motivo che abbiamo cercato una soluzione.
Il nuovo sito aiuterà un click più rapido, per quello vecchio dovete accontentarvi, e comunque vedo che molti arrivano fino in fondo.
Immagine

Messaggio 03/04/2011, 18:56

Nel primo sito ci sono 122 pagine, non converrebbe spezzettarlo ulteriormente?

Messaggio 03/04/2011, 18:58

Inoltre direi che bisognerebbe controllare chi in effetti fa scorrere le pagine e chi invece fa il furbo (non intendo ogni giorno, ma chi per esempio non clicca per una settimana...) e cancellare dal sito le uova di questi ultimi

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall