Indice Discussion Board Argomenti Generali UN ARGOMENTO DA LEGGERE!!!

UN ARGOMENTO DA LEGGERE!!!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 02/04/2011, 7:25

ciao a tutti, vi volevo domandare come si fa a mettere l' avatar (cioè la figura sotto il mio nome cioè starly2000) quindi riformulando la domanda:
come si fa a mettere l' avatar sul forum sotto il mio nome???? che mi risponde con delle spiegazione nei minimi dettagli gli clicco tutti i giorni i pokeppupies e i draghi! ;)
evviva l' ARGENTINA,BUENOS AIRES e i POKEMON

Messaggio 02/04/2011, 13:58

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
per mettere l'avatar nel forum basta:

1) andare su Pannello di controllo utente (in alto, scritto in bianco sotto la scritta "Il Forum di PokéTown");
2) andare su "Profilo";
3) andare su "Modifica avatar"
4) scrivere l'URL dell'immagine nell'apposita barra
5) cliccare su "Invia"

tutto chiaro? ;) tranquillo, puoi anche non sforzarti troppo a cliccarmi tutti i draghi e tutti i puppies
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 02/04/2011, 21:46

ti ricordo che questa domanda la potevi fare nel topic ''domande della towwn'' nella town hall
ImmagineImmagine

DarioS ha scritto:
ti ricordo che questa domanda la potevi fare nel topic ''domande della towwn'' nella town hall

ok darios lo sai anche io mi chiamo dario ;)

BlazePower2 ha scritto:

1) andare su Pannello di controllo utente (in alto, scritto in bianco sotto la scritta "Il Forum di PokéTown");
2) andare su "Profilo";
5) cliccare su "Invia"

tutto chiaro? ;) tranquillo, puoi anche non sforzarti troppo a cliccarmi tutti i draghi e tutti i puppies

grazie tanto ;)

BlazePower2 ha scritto:

2) andare su "Profilo";
5) cliccare su "Invia"

ma io non rieso a trovare l' url dell' immagine che voglio come si fa???

Messaggio 03/04/2011, 12:30

cercati l'immagine su google °_°
ImmagineImmagine

Messaggio 04/04/2011, 19:35

DarioS ha scritto:

a te non ho chiesto niente capito????? Se ti interrogo mim puoi rispondere se no zitto!

Messaggio 04/04/2011, 20:42

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
starly2000 ha scritto:
DarioS ha scritto:

a te non ho chiesto niente capito????? Se ti interrogo mim puoi rispondere se no zitto!

ognuno ha il diritto di parlare come tutti gli altri :att e cmq se non fosse stato per lui a quest'ora non avresti l'avatar nel forum: questo è il tuo modo di ringraziare?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 06/04/2011, 15:56

1- Starly 2000, devi avere nel forum, lo stesso nickname che hai scelto al momento della registrazione su Pokétown.

2- Se hai problemi o bisogno di aiuto, esistono vari Topic già aperti; Vista pertanto l'inutilità di questo Topic, procedo con la chiusura.

3- Hai poco meno di 48 ore per cambiare Nickname nel forum. Decorse tali ore, riceverai un ban.

Torna a Argomenti Generali