Indice Discussion Board Argomenti Generali è urgente ricompensa a chi mi risponde prima!

è urgente ricompensa a chi mi risponde prima!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Località: luogo dei misteri dove spariscono oggetti e persone, dove è pieno di orologi dove tutto è strano
allora ciao, vi volevo dire se mi dite all seconda missione del livello ranck che pokemon è perchè mi dice di mettere al primo postoil pokemon che ha la pelle sottile tanto che gli si vedono gli organi e poi che cammina a fatica sulle sue zampe poco sviluppate! ma io non so chi è quindi melo dite voi???? la ricompensa dopo ve la dico ma questa va a chi risponde per primo! :)
Immagine Immagine Immagine

Poni la domanda nella sezione adatta dell'Help Dex. Clicca qui per accedervi. Non creare Topic inutili anche in quella sezione ma trova il Topic apposito per il tuo Rank attuale.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
quoto silver
cmq il Pokémon è Poliwag, non ci vuole molto a leggere il PokéDex :_:
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Località: luogo dei misteri dove spariscono oggetti e persone, dove è pieno di orologi dove tutto è strano
BENE L' ARGOMENTO è TERMINATO E IL PREMIO VA A ..............................BLAZEPOWER2 IL PREMIO è CHE GLI ACCUDISCO SEMPRE I POKEPPUPIES E GLI CLICCO SEMPRE I DRAGHI!!!

FINE! :)
Immagine Immagine Immagine

Torna a Argomenti Generali