Indice Discussion Board Pokémon University Cloyster

Cloyster

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 11/04/2011, 16:41

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Con la 5° Generazione Cloyster è diventato ancora più potente grazie al set qui sotto

Cloyster
cloyster Cloyster @ Focalnastro
EVs:
Abilità: Abillegame
Natura: Allegra
- Gettaguscio
- Gelolancia
- Cadutamassi
- Conchilama / Sub

Grazie a Gettaguscio ci aumentiamo Attacco e Velocità, così al prossimo turno colpiremo duramente con Gelolancia e Cadutamassi che, colpendo sempre 5 volte grazie ad Abillegame, rompono sostituti e focalnastri. Conchilama e Sub sono le migliori STAB Acqua che può avere.
Che ve ne pare? :D

Bene, con questo ho finito con Cloyster, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 21/06/2011, 14:57

In un Rain Team al posto di Politoed Uber può starci Cloyster quasi uguale a questo solo con Rain Dance al posto di Sub/ Conchilama e Rocciaumida.
E magari cambiare le EVs in modo da avere più HP.
EVs:
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 21/06/2011, 20:14

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
assolutamente no. Dove trovi il tempo di usare sia Pioggiadanza sia Gettaguscio?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 21/06/2011, 20:31

Cloyster ha una buona Difesa, con gli HP a 252 io lo faccio resistere almeno 3 turni.
Pozza Paludosa, Muschio.

Torna a Pokémon University