I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.
Ragazzi, qui parliamo di Spyro Season Of Ice per ADVANCE SP. Io lo trovo belissimo ma sono bloccata al mercato mesa. Non riesco a prendere la fata ghiacciata. Quella che ha preso il ladro
LunaStella io cerco in tutti i modi di contattarti tranne poketown perchè il 22 aprile sono stato bannato X 5 giorni. Comunque la soluzione è... Facendo e rifacendo ce la farai... l 'importante è che non perdi le speranze...come una volta ad insaniquarium (il mio gioco che facevo) dovevo distruggere il boss finale ma uccideva tutti i miei pesci ed avevo perso le speranze. Qualche Mese dopo riprovai il livello e lo riuscii a superare con difficoltà alla prima botta.Ecco come devi fare. Se vuoi te lo ridico in sintesi: Non perdere le speranze e ce la farai.
Chi vuole essere aiutatolo aiuteròper semprema non deve offenderenessun piplupesistenteal mondo