Indice Discussion Board Pokémon University Scolipede

Scolipede

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 30/04/2011, 17:33

Adesso ecco a voi Scolipede, tipo Coleottero Veleno.
Scolipede
ScolipedeScolipede @ Tossicsfera
Abilità: Piedisvelti
Natura: Allegra
- Megacorno
- Tossina
- Agilità
- Staffetta

Scolipede ha un' ottima Velocità e discriti Attacco e Difesa, quindi ho scelto la natura Allegra.
L' Abilità Piedisvelti aumenta la Velocità del 50% e quindi Tossicsfera è una buona scelta per avere maggiore Velocità, aumentarla ancora con Agilità e usare Staffetta per mandare un Pokémon Velocissimo.
Megacorno è una buona scelta se si crede di poter mandare al tappeto l' avversario.
Però nn mi ricordo se Tossicsfera funziona contro il tipo Veleno... In questo caso si può utilizzare la sfera che da la scottatura (nn mi ricordo il nome) anche se diminuisce l' attacco, Megacorno è comunque potente e al massimo può andare anche la Natura: Decisa.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 30/04/2011, 20:23

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
mamma mamma...
in pratica dovrebbe essere un passer con un attacco tanto per fare danni?

P.S.: i pkmn Veleno non possono Essere avvelenati e il bonus alla Velocità di Piedisvelti non può essere passato con Staffetta, quindi non serve a molto la Tossicsfera...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 30/04/2011, 20:26

Forse mi sono espresso male, eppure a me sembra chiaro: ho scritto che come alternativo c'è la Fiammasfera (la sfera che brucia). Comunque non è colpa mia, 3 mesi dopo sono un po' arrugginito è.e
Comunque lo so che Piedisvelti nn trasmette velocità in fatti ho messo Agilità.
Megacorno è per infliggere danni, Tossina x infastidire. Mi sono dimenticato gli EVs.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 30/04/2011, 20:40

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
si, riguardo la Fiammosfera hai scritto bene, però non è che ti serva a molto Piedisvelti, perché se ti fanno danno poi la Tossicsfera ti ammazza. Metti Fangopece e come Abilità Velenopunto (oppure lascia Piedisvelti, non si sa mai se l'avversario usi Fuocofatuo o Tuononda).
metto io gli EVs, dato che non sono arruginito (non te la prendere) XD
EVs: oppure
EVs: oppure
EVs:
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 30/04/2011, 20:42

nono non me la prendo, grazie per gli EVs. ;)
Pozza Paludosa, Muschio.

Torna a Pokémon University