Indice Discussion Board Pokémon University Bouffalant

Bouffalant

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 30/04/2011, 20:57

Ecco un altro Pokémon: Bouffalant!
Bouffalant
BouffalantBouffalant @ Assorbisfera
Abilità: Temerarietà Natura: Decisa
EVs:
- Danzaspada
- Ricciolata
- Megacorno
- Terremoto o Riposo

Mi sono ricordati gli EVs. Bouffalant ha ottimi Attacco e PS e ho optato più su quelli. I molti PS sono buoni per resistere a Assorbisfera, e la Difesa è discreta. Danzaspada per ottenere un Attacco devastante. Ricciolata è ancora più potente grazie a Temerarietà. Megacorno praticamente da K.O. sicuro. Poi si può scegliere Riposo, e magari sostituire una mossa con Sonnolalia, oppure Terremoto per avere un' ampia varietà di Attacchi potentissimi. Che ne pensate? Spero di esser estato utile!
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 30/04/2011, 21:06

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
avresti fatto meglio a mettere 2 EPs in meno alla Dif e 2 in più ai PS, così non li sprecavi...

cmq sia resta il fatto che Bouffalant è lento. Se prima di attaccare venisse boostato in Velocità da qualcuno (ancora meglio se gli viene dato anche il Sostituto) sarebbe ottimo.

P.S.: Megacorno praticamente dà K.O. sicuro, non da
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 30/04/2011, 21:10

Blaze trovi sempre l' ago nel pagliaio eh? xD.
Un Pokémon perfetto per questo team sarebbe Ninjask Lead, ma mi sa che in alcuni tornei è Uber.
Comunque si dovrebbe usare Accelleratore e poi Staffetta utilizzando Protezione e Sostituto come scudo.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 30/04/2011, 21:21

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
lol
si scrive Acceleratore, con una L.

in ogni caso, se Ninjask diventerà Uber ( :dubbio hanno disuberizzato Salamence e Garchomp e uberizzano lui???) rimarrà Blaziken con Acceleratore, nuovo passer di 5° Generazione (sempre con la solita combo, ovviamente)!

Messaggio 30/04/2011, 21:23

Ninjask è Uber in alcuni set.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 01/05/2011, 7:16

Sul serio hanno cambiato gli Uber? Potresti gentilmente farmi una lista degli Uber? (Solo dalla 4 Generazione fino alla 5). Volcarona è Uber?
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 01/05/2011, 19:35

no, CREDO solo che i leggendari di V tranne Victini, Meloetta, i tre -ion, i tre -us e (forse) Keldeo non sono Uber, ma SO che Ditto, Salamence e Garchomp sono diventati OU, per il resto non ti saprei dire con precisione

Torna a Pokémon University