Samurott lo chiamerei Predhë, cioè Conchiglia in Albanese. Lo so che sembra un nome femminile in italiano ma in albanese è tutt'altra cosa. In quanto ad Espeon... Psycho Cat Meno male che sono 10 caratteri giusti!
Per chi volesse un soprannome per Keldeo io l'ho chiamato Chaveux. A chi interessasse ho altri soprannomi: Serperior: Feuille Unfezant: Plume Wailmer: Moby Dick Simipour/Panpour: Whirpool (per chi non lo sapesse non è la lavatrice ma vuol dire mulinello) Simisage/Pansage: Feuille (anche loro ) Simisear/Pansear: Pemberang (mi dice così google (in indonesiano) ma è poco affidabile)
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
tempo fa ho pensato a questo soprannome per questi pkmn: Sunflora, Solrock, Volcarona: "IlSole24h" (un titolo di giornale XDXDXD in realtà sarebbe "Il Sole 24 Ore", ma non entra)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
pipluppino ha scritto:
Io direi Shirarem perchè è l'anagramma del nome=
Shirarem -------- Reshiram ______________ L'importante è lottare non vincere! Ma se credi in te ce la farai!
se proprio vogliamo mettere un anagramma per me suona meglio Shimrera o Rameshir... o, ancora meglio, Reshiram
per Ampharos potrebbe andarci bene ELuceFu (o E-Luce-fu), oppure PlasmaLamp, o magari Flasheep... Pharos è poco originale D: (contenta ora? Te l'ho detto u.u)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?