Indice Discussion Board Argomenti Generali Frequentate il G.R.E.S.T?

Frequentate il G.R.E.S.T?

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Frequentate il G.R.E.S.T

si
7
37%
no
6
32%
cos' è?
6
32%

Voti totali : 19

Messaggio 12/07/2004, 19:10

partecipate al GREST?per chi non lo sapesse è un gruppo di presone(molte)che fanno giocare(animatori)..........
Immagine

Messaggio 12/07/2004, 19:37

Io lo frequento!!!^_^
By Max

Messaggio 12/07/2004, 19:50

io li ho frequentati dall'età di 6 anni e poi, dalla 2^ superiore, ho fatto l'animatrice e caposquadra^^

Messaggio 12/07/2004, 22:08
nn si kiamava così.... xrò ho fatto l'animatrice... cmq nn partecipo al GREST...
tosqirmud 8) 8)
WOLF IS THE BEST
THE BEST AM I
I AM WOLF

THERE ARE MANY WORLD
BUT THEY SHARE THE SAME SKY
ONE SKY
ONE DESTINY.......

THINKING OF YOU WHEREVER YOU ARE

TOSQIRMUD

Messaggio 13/07/2004, 8:56
Si.
All A.C.R.=Associazzione Cattolica Ragazzi.
Li c'erano una decina di animatori.
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 13/07/2004, 15:17

si all'oratorio XD
Immagine

Messaggio 13/07/2004, 15:33

l'anno scorso,invece qst'anno sn andata 5 giorni fuori roma con alcuni del mio e di altri gruppi di cresima
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 13/07/2004, 18:39

tosqirmud ha scritto:
nn si kiamava così.... xrò ho fatto l'animatrice... cmq nn partecipo al GREST...
tosqirmud 8) 8)

da me, una volta (quando lo frequentavo come animata), si chiamava patronato estivo, visto che lo facciamo nel patronato accanto alla nostra chiesa, ma da quando ho fatto l'animatrice, hanno iniziato a chiamarlo grest, anche se lo facciamo sempre in patronato.
ma grest per cosa sta? la G sarà giovani o gruppo? non me lo ricordo + ^^;;;

Messaggio 13/07/2004, 18:43
Pika85 ha scritto:
tosqirmud ha scritto:
tosqirmud 8) 8)

da me, una volta (quando lo frequentavo come animata), si chiamava patronato estivo, visto che lo facciamo nel patronato accanto alla nostra chiesa, ma da quando ho fatto l'animatrice, hanno iniziato a chiamarlo grest, anche se lo facciamo sempre in patronato.
ma grest per cosa sta? la G sarà giovani o gruppo? non me lo ricordo + ^^;;;

bè, nn si kiama patronato estivo... ma sl "animatrice oratorio estivo" :wink: ... ho sl fatto l'animatrice all'oratorio estivo :wink:
cmq nn so bene x cosa stia... mi disp
tosqirmud 8) 8)
WOLF IS THE BEST
THE BEST AM I
I AM WOLF

THERE ARE MANY WORLD
ONE SKY
ONE DESTINY.......

TOSQIRMUD

Messaggio 13/07/2004, 18:48

da noi è poco usata la parola oratorio, usano di + patronato o grest :D , ad esempio quest'anno il nostro grest si chiamava "gli eroi del grest" ed era ispirato a hercules di walt disney, l'anno scorso alla spada nella roccia ed era "la magia del grest", l'anno prima a una storia spaziale ed era "star grest" e quello prima ancora agli egiziani e non mi ricordo come si chiama, eppure ho le magliette qui a casa :D

Messaggio 13/07/2004, 18:55
Pika85 ha scritto:
da noi è poco usata la parola oratorio, usano di + patronato o grest :D , ad esempio quest'anno il nostro grest si chiamava "gli eroi del grest" ed era ispirato a hercules di walt disney, l'anno scorso alla spada nella roccia ed era "la magia del grest", l'anno prima a una storia spaziale ed era "star grest" e quello prima ancora agli egiziani e non mi ricordo come si chiama, eppure ho le magliette qui a casa :D

bè da noi quest'anno era "amici x la pelle" e l'anno scorso: "parti cn me"... erano sl dei balletti cn cui noi animatori dovevamo ballare davanti hai bambini.... :wink: nn so se siano la stessa cosa...
tosqirmud 8) 8)
WOLF IS THE BEST
THE BEST AM I
I AM WOLF

THERE ARE MANY WORLD
ONE SKY
ONE DESTINY.......

TOSQIRMUD

Messaggio 13/07/2004, 19:03

no, da me è molto diverso, facciamo scenette, giochi, gite in piscina e per la città e anche fuori provincia, ci organizziamo in squadre con vari animatori e un tot di bambini, facciamo riunioni (noi animatori) per ogni attività da fare, cantieri (varie attività come musica, ballo, cucina, ecc) due pomeriggi a settimana, ecc :D

Messaggio 13/07/2004, 19:06

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Mai sentiti nominare °°

Messaggio 13/07/2004, 19:16

Grest è GRuppo ESTivo e da noi quest'anno si chiama "Difendiamo l'allegria"
Immagine

Messaggio 13/07/2004, 19:23
No, nn lo frequento ;)
Immagine
Immagine

Prossimo

Torna a Argomenti Generali