Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi LOTTERIA POKETOWN MAGGIO 2011

LOTTERIA POKETOWN MAGGIO 2011

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 07/05/2011, 10:39
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Visto il generale consenso attribuito a questa iniziativa nel Sondaggio del 3 Maggio 2011, apro ufficialmente il concorso.

Che cosa è
Si tratta di una lotteria a premi per finanziare Pokétown. Nella lotteria tutti sono vincitori: la sola partecipazione infatti garantisce un premio.

Che cosa si vince
Dato l'enorme consenso, ho deciso di ipotizzare questa modalità: circa il 25% del ricavato sarà usato per il rinnovo di Pokétown. Tutto il resto verrà utilizzato per i premi. Il vincitore potrà scegliere il premio che desidera ricevere, acquistabile con la sua quota parte di premio. Avviso già in anticipo che non sarà possibile prendere solo i soldi.
Per quanto riguarda i videogiochi, verrà utilizzato l'efficientissimo servizio del GameStop, tral'altro tramito il loro sito web è possibile consultare i prezzi dei vari titoli con la massima trasparenza.

Come si partecipa
Una volta concluse le iscrizioni, dovrete acquistare i biglietti, dal valore minimo di 2€. Si accettano solo versamenti tramite POSTEPAY, per la semplicità con cui posso essere emessi: i possessori di carta Postepay possono eseguire il versamento direttamente online, tutti gli altri possono avvalersi dei servizi delle Poste Italiane o dei Tabacchini, che non mancano in nessuna città italiana.
Chi desidera pagare con PAYPAL dovrà tener conto del fatto che il signorino trattiene circa il 20% dell'importo, e quindi agire di conseguenza. Per comprare un biglietto da 2€ dovrete versare 2,60€ circa, e così via.

Tutti vincitori
Tutti gli utenti regolarmente iscritti alla lotteria potranno ricevere un Pokémon introvabile a scelta. Chiunque lo desidere può acquistare biglietti di un qualsiasi valore, superiore a 2€: in questo caso sarà possibile ottenere altri premi virtuali (ad esempio: il Pokémon introvabile potrà essere Shiny, potrà essere scambiato, ecc...). Pagare più di 2€ non vi assicura nessun privilegio nella Lotteria: potete avere un solo biglietto, uguale a quello di tutti gli altri partecipanti.

Al termine delle iscrizioni
Al termine delle iscrizioni verranno rese pubbliche le modalità definitive con cui si concluderà la Lotteria. In linea di massima, non varieranno da quelle anticipate in questo Topic.

Un esempio pratico
Con 50 utenti iscritti alla lotteria, il montepremi dovrebbe aggirarsi intorno ai 100€.
Circa 20-30 € vengono sottrati al montepremi per finanziare Pokétown.
I restanti 70-80€ verranno distribuiti tra il primo estratto, o i primi due estratti (a seconda dell'importa finale).

Se Pippo vince la Lotteria, potrà scegliere un premio, che verrà recapitato tramite corriere, di costo pari alla sua vincita.

Quando postate in questa discussione, disattivate le firme.
Basta deselezionare la casella Aggiungi firma

Amministratore
Amministratore

Le iscrizioni sono aperte, per qualsiasi domanda utilizzate i commenti della Home.

Mi iscrivo °_°'

mi iscrivo :att

Mi iscrivo

Se mi spiegate come pago al tabacchino, forse m'iscrivo òò'

pokefan96 ha scritto:
Se mi spiegate come pago al tabacchino, forse m'iscrivo òò'

Amministratore
Amministratore

Si fa così: entri dal Tabacchino e chiedi "Mi scusi, qui è possibile ricaricare le carte Postepay?"

Comunque, tutti i terminali SISAL possono farlo, dovreste trovare l'adesivo sulla vetrina del Tabacchino, se utilizza quel servizio.

Andare alle Poste resta comunque il metodo più semplice e veloce

Chi non ha Postpay si attacca al cavolo?

Amministratore
Amministratore

Groudon93 ha scritto:
Chi non ha Postpay si attacca al cavolo?

I possessori di carta Postepay possono eseguire il versamento direttamente online, tutti gli altri possono avvalersi dei servizi delle Poste Italiane o dei Tabacchini, che non mancano in nessuna città italiana.

:idea Mi iscrivo v.v

ma dovresti darci comunque il codice della carta per permetterci di fare la ricarica.. o.o scontata come cosa ovviamente .. però lo darai solo a iscrizioni terminate?

Quanto si paga il biglietto per avere l'introvabile shiny???

Amministratore
Amministratore

Potreste disattivre le firme quando rispondere a questa discussione?

Lar ha scritto:
Potreste disattivre le firme quando rispondere a questa discussione?

Ok, ma adesso rispondi alla mia domanda e dicci il codice a cui sborsare il grano

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi