Ma si può bestemmiare Buddha? Per quanto mi ricordo Buddha non é una divinità ma ha tuttavia la sua religione personale, non é una bestemmia per definizione però boh. D:
Ma se Buddha non è una divinità anche se dici qualcosa contro Buddha non è una bestemmia in quanto il Buddhismo è più uno stile di vita, quindi non iniziamo a dire che se nominiamo Buddha invano è bestemmia perchè mi fate girare il cavolo.
Il cavolo lo fate girare a me, non si deve proprio bestemmiare, ma che senso ha? Ci sono migliaia di espressioni da usare, non bisogna per forza esprimersi in questo modo.
arc sta per arceus credo quindi si che si può dire
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »
Ma è davvero necessario esprimersi con un "Porco" qualsiasi cosa? Tutti questi problemi per capire cosa potete, o no, accompagnare al porco! Evitare in generale è troppo difficile?
Ora che mi viene in mente: La frase "Oh mio Dio" si può dire? Es: Oh mio Dio che bel gioco che è! Da quel che mi risulta non è affatto una bestemmia, ne altri modi di provocazione verso Dio.