Fearow..non per forza per bellezza(in quel caso Swellow) ma è stato il mio primo Pokémon al Lvl.100 e di tipo volante che ho usato in squadra in Diamante e gli voglio molto bene ^^
P.S. Oltre hai 3 uccelli leggendari manca anche il mio Pokémon preferito fra tutti:Lugia!
Ho scelto Pelipper non perché lo ritengo più bello, ma perché è il mio Pokémon "fedele" con cui ho fatto tutto Pokémon Rubino (Palestre, Lega, catturato Rayquaza, sette vittorie di fila alla Torre Lotta...) e che quindi è divenuto il mio Pokémon per eccellenza ogni qual volta invento una storia Pokémon.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico. Che ne dite?
io preferivo torchik e piplup ma al loro posto c'erano empoleon e blaziken! allora ho votato:_ _ _ _ _ _ _|A_ _ _ _ _ _|A_t_r_a|Altaria e gli ho dedicato una mini poesia: *W*Altaria*W* Altaria Altaria, leggero vola nell'aria! soffice come una nuvola, nel cielo vola! Fine!!
Chi vuole essere aiutatolo aiuteròper semprema non deve offenderenessun piplupesistenteal mondo