Indice Discussion Board Pokémon University Snivy

Snivy

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 24/05/2011, 14:37

mi potete consigliare un buon metodo per allenare Snivy
Il 99% dei duellanti gioca per VINCERE e per dimostrare la sua superiorità.Se sei fra 1% che gioca per DIVERTIRSI puoi copiare questa frase nella tua firma.
------------------------------------------------
Immagine
Immagine

Messaggio 24/05/2011, 20:02

Allora, ad essere sinceri ti consiglio di evolvere Snivy fino a Serperior, scrivo un breve schema su come allenarlo:
- Devi battere Pokémon che ti diano EVs in Velocità, la statistica migliore e se devi finire il gioco ti consiglio di EVsarlo in Attacco Speciale e normale.
Per farlo devi battere dei Pokémon specifici, ad esempio un Zubat battuto da un EVs in Velocità, un Bellsprout un EVs in Attacco e così via.... Infatti sono le statistiche migliori di Zubat (Vel) e Bellsprout (Atk).
- Mosse decenti, ad esempio Vorticerba, Fendifoglia e Arrotola sono molto utili. Poi mosse che possono recuperare PS come Gigassorbimento.

Se devi allenarlo nel battling competitivo allora non so proprio come risponderti, questo schema è per il gioco.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 25/05/2011, 12:52

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
per il battling competitivo ti posso aiutare io :D

serperior
serperior Serperior @ Assorbisfera
EVs:
Abilità: Inversione
Natura: Timida
- Verdebufera
- Gigassorbimento
- Introforza [Roccia]
- Protezione / Provocazione

Inversione + Verdebufera fa tanto tanto tanto tanto male. Gigassorbimento recupera i danni dell'Assorbisfera, Introforza è per difendersi da molti tipi a cui è debole e Protezione - Provocazione è per riempire il 4° slot

Bene, con questo ho finito con Serperior, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 25/05/2011, 12:57
L'unica cosa brutta è che quel Serperior fa bene solo su PO, dato che in Italia non è stato ancora distribuito tramite l'evento Dream World. D:

Messaggio 25/05/2011, 13:09

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
non lo si può trovare selvatico nel Mondo dei Sogni?

Messaggio 25/05/2011, 13:54

okay grazie a tutti per l' aiuto :D :D :D
Il 99% dei duellanti gioca per VINCERE e per dimostrare la sua superiorità.Se sei fra 1% che gioca per DIVERTIRSI puoi copiare questa frase nella tua firma.
------------------------------------------------
Immagine
Immagine

Messaggio 25/05/2011, 14:15
BlazePower2 ha scritto:
non lo si può trovare selvatico nel Mondo dei Sogni?

No. Esattamente come gli altri starter e alcuni leggendari vengono distribuiti tramite eventi (come il coso degli eevee qualche settimana fa o come la password per la skin di munna).

Messaggio 26/05/2011, 18:20

Molto interessante il set di Blaze, ma non mi stupisce ^.^ ma a che serve Provocazione? Meglio Protezione u.u
In ogni caso, dato il mediocre SpAtk di Serperior consiglio di non buttarsi a capofitto con Introforza senza prima aver usato Verdebufera (+2 SpAtk) perché non fate nessun danno : D
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 26/05/2011, 19:14

Loreamico ha scritto:
Molto interessante il set di Blaze, ma non mi stupisce ^.^ ma a che serve Provocazione? Meglio Protezione u.u
In ogni caso, dato il mediocre SpAtk di Serperior consiglio di non buttarsi a capofitto con Introforza senza prima aver usato Verdebufera (+2 SpAtk) perché non fate nessun danno : D

Provocazione è utile per ammazzare o, cosa molto più probabile, far switchare un eventuale Blissey / Whimsicott

Messaggio 26/05/2011, 21:55

Solo una domanda: Serperior può essere utilizzato in un modo difensivo sfruttando le sue Difese buone?
Pozza Paludosa, Muschio.

Torna a Pokémon University