Indice Discussion Board Pokémon University Keldeo

Keldeo

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 27/05/2011, 20:01

Vediamo se riesco a trovare un set decente per Keldeo.
Keldeo
Keldeo @ Strumento? E lo chiedi a me??! Comunque è Assorbisfera
EVs:
Natura: Modesta(mente)
Abilità: Giustizia(è fatta)
- Surf
- Introforza Fuoco
- Spadamistica
- Tossina o Boato

Brutta copia del cavallo magico delle Barbie, Keldeo fa parte del Trio dei Moschettieri.
Considerando le sue ottime statistiche di Atk Speciale e Velocità, ho puntato su quelle (4 PS per l' Assorbisfera).
Sinceramente, è stata dura dare delle mosse a Keldeo Speciali perchè erano quasi tutte Fisiche...
Surf è STABbata, potenziata dalla Natura e dallo strumento. Introforza Fuoco colpisce i tipi a cui è vulnerabile. Spadamistica l' ho messa solo perchè era una mossa esclusiva di Keldeo, ma mi sembra un' ottima mossa. Le ultime mosse sono di Stato: Tossina per iperavvelenare, Boato è ottimo se in campo nemico ci sono Punte o Levitoroccia.
Detto questo, al prossimo Pokémon DDDDD:
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 27/05/2011, 20:19

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
al posto di Surf credo sia meglio Idrovampata, così puoi scottare i nemici più ostici, anche se fai pochi danni in meno
cmq al posto di Spadamistica si può usare anche Focalcolpo
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 28/05/2011, 11:52

ShinyPalkia ha scritto:
Considerando le sue ottime statistiche di Atk Speciale e Velocità, ho puntato su quelle (4 PS per l' Assorbisfera).

Se usi l'Assorbisfera, meno PS hai meglio è così ne perdi meno. Meglio puntare su una delle due difese, anche se in questo caso sono solo 4 EVs.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Torna a Pokémon University