Indice Discussion Board Pokémon University Shuckle

Shuckle

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 10/06/2011, 22:04

ShinyPalkia ha scritto:
Non so se esiste un altro post.
Volevo parlare di Shuckle, con un set della 5 Generazione.
Shuckle Shuckle @ Avanzi
Natura: Scaltra
EVs:
Abilità: Vigore
- Tossina
- Ripeti
- Azzardo
- Riposo
Allora, questo set non cambia molto da quello della 4 Generazione, ma c'è una nuova mossa: Azzardo.
Vediamo il suo effetto: Azzardo causa il KO all'utilizzatore, e il bersaglio riceverà un danno pari ai PS persi dall'utilizzatore, tuttavia i Pokémon con Vigore non andranno KO.
Quindi Shuckle con Vigore può utilizzare questa mossa, infliggendo circa 200 PS all' avversario (se non sbaglio 244.)
Questo è solo per dare un po' più di offensività a Shuckle, ho provato questo set in Pokémon Online e mi è servito molto, gli avversari si aspettavano il solito Shuckle!
Con Riposo recupereremo i PS persi per attivare Azzardo più volte.
Testatelo anche voi, io mi sono trovato benissimo! ;)

Ma rimani in vita solo se hai tutti i PS ? In caso contrario mi sembra inutile, dato che se ti attaccano prima lo perdi subito, e poi 244 PS non è un grandissimo danno per cui rischi di sprecare un Pokémon per niente.
Si, sono proprio io, PokeCoach.

Onorate Lucario e Umbreon...

...ma nn dimenticatevi di loro : , , e

Yohohohoho !! Brook il Canterino.

Messaggio 10/06/2011, 22:17

Mah, io lo uso e devo dire che è molto divertento usare questo Shuckle kamikaze :D
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 11/06/2011, 10:11

state facendo tutto da soli ho detto solo che con un MT impara iper raggio e poi caruccio sai che rafforzatore rafforza la difesa di tanto beh saputelloni io con rafforzatore ci ho vinto la lega
spettro[/natura]ape[natura]

Messaggio 11/06/2011, 11:05

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
appunto, ci hai vinto la Lega. Ma non noi parliamo della lega, parliamo di cose infinitamente più difficili. Quindi o dai proposte ragionate o stai zitto, che è meglio. Oppure chiedi PERCHé facciamo questo e forse, FORSE (magari) ne capirai di più

(basta Flame / Off Topic)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 12/06/2011, 22:45

Vorrei mettere anche io un set....(non so i codici, ma va beh chissene)

Immagine

Natura: Decisa
Strumento: Assorbisfera
EVs: 252 Dif, 252 Dif Sp, 4 PS
Abilità: Vigore

- Ingannoforza
- Terremoto
- Pietrataglio
- Coleomorso

Allora, con questo set Shuckle diventa in Attacco una cosa assurda, ma va usato solo in determinate situazioni.
Io l'ho usato una volta sola nel mio Team Distortozona, Lotta in Doppio.

Turno 1:

I miei avversari sono Amoonguss e un tipo roccia, più veloci di me (ovviamente)

Porygon2 usa Distortozona
Shuckle usa Ingannoforza (prima di usarla aveva ricevuto pochissimi danni)

Turno 2:

Adesso il mio Shuckle è il più veloce in campo. I miei avversari sono entrambi deboli a Terra, così avevo intenzione di usare Terremoto e li avrei sconfitti di sicuro.
(Nel frattempo avrei switchato Porygon2 con Dusknoir, per Levitazione)

...
Solo che mi sono accorto di essermi dimenticato di imparargli Terremoto X°D

Solo io son capace di questi FAIL.

Non lo usate in Singolo o vi crepa di sicuro (a meno che nel turno in cui viene messo in campo non venga attaccato).

Mi dite cosa ne pensate? ;)
HATERS GONNA HATE

Immagine

Messaggio 13/06/2011, 7:15

Be' effettivamente nelle lotte in doppio funziona, ma per usarlo in singolo c'è bisogno di molta predict per evitare l'OHKO nel turno dell'Ingannoforza...
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Precedente

Torna a Pokémon University