Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi ★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Che peccato, dopo quel magnifico Elektrus...
·wer tø the løcal dreamer ·

Yaglein.
Artwork:
Immagine

Base a Matita:

Grow, ho un problema con le info. Non me le fa hostare in png, quindi per ora metto la JPEG. Poi se puoi mi passi il tuo contatto msn e ti passo il PNG, che è esattamente identico ma si vede meglio o-o Il che is good per vedere decentemente le immy XD

Edit: Mi sono dimenticata di dire perché è Buio O.o Be', lo Yin e lo Yang sono associabili al bianco e nero, il bianco alla Luce (Ma siccome non c'è il tipo Luce l'ho associato al tipo Fuoco) e il nero al Buio.
Ultima modifica di Chocolate il 12/06/2011, 13:00, modificato 1 volta in totale.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Immagine

Info
Nome: Swuncket
Specie: Pokémon Marionetta
Immagine
Altezza 0,87 m
Peso 0,4 Kg
Evolve da Misdreavus al Lv. 34 con Dubbiodisco
Abilità Accelleratore
Colore Viola
Gruppo Uova Amorfo/Umanoide

Swuncket è un Pokémon estremamente schivo e difficile da vedere, che dimora in vecchie case diroccate posti su luoghi inimmaginabili. E' chiamato Pokémon Marionetta perchè nella sua tecnica combattiva questo Pokémon manipola altri Pokémon o oggetti al posto suo.
In caso che combatta lui, bisogna fare attenzione, poichè usa un ingegnoso sitema per confondere l'avversario.
Ultima modifica di Frances il 12/06/2011, 13:24, modificato 2 volte in totale.
Immagine

uno più bello dell'altro, complimenti :D
comunque choco quello delle informazioni va bene così, lo posso ingrandire.

comunque, vi ricordo che devono ancora postare:

RangPoke
Cindyna97
Taiga
Angy

Dato che ancora 4 devono postare entro oggi, aggiungerò una regola speciale: se tra i 4 solo Rang (esempio) posta, darò un'altro giorno. Se invece tra i 4 postano sia Rang che Taiga, gli altri due sono eliminati.

Posta un solo utente: un giorno in più per postare
Postano due utenti: gli altri due sono eliminati

(Le scadenze vanno rispettate :eheh)

A voi :<3
HATERS GONNA HATE

Immagine

E se non posta nessuno? Mki.
Pozza Paludosa, Muschio.

devo ancora finire... cmq posto oggi pome o stasera

scusatemi il ritardo, ma sono qui pronto per presentare, credo, una delle mie migliori creazioni!

come nasce l'idea?
dopo vari consulti con il critico "Aizen", mi è sorta l'idea di fare una forma evolutiva alternativa del pokèmon Lairon. come mai? avendo visto aggron particolarmente difensivo, ho scelto di fare un suo compare particolarmente... OFFENSIVO.

dalle profondità delle caverne... ARMAITHOR!

Immagine

nome: ARMAITHOR
genere: male/female
specie: pokèmon diamante
tipo: acciaio/buio
dimensioni: 3.07 m (esemplare adulto sano) 459 kg (esemplare adulto sano)
descrizione: Armaithor è la forma evoluta di Lairon, l'alternativa all'evoluzione in Aggron. a differenza di quest'ultimo, il pokèmon diamante si è evoluto in seguito a degli avvenimenti fortuiti accaduti ai Lairon. questi, perdendosi nelle caverne, sono stati soggetti a crolli, la caduta dei muri li ha intrappolati per un lungo periodo di tempo, schiacciando le loro membra e sottoponendo i loro organi a una pressione tale che parte del loro corpo ha assunto consistenze diverse, ma egualmente indistruttibili. sono tutte, ovviamente, delle ipotesi formulate da scienziati famosi che studiano i processi di evoluzione, ciononostante, la plausibilità delle affermazioni è più che elevata. esiste un'altra ipotesi, avanzata da alcuni scienziati delle università di sinnoh, dove si dice sia stato avvistato per la prima volta, che afferma che i Lairon, nelle notti in cui si verificano maggiori piogge di meteoriti, si rechino proprio nei posti in cui questi cadono e si fanno colpire dalla meteora prossima alla collisione con la Terra. i più resistenti riescono a trasformarsi in Armaithor; i più deboli, inevitabilmente, muoiono.
gli esemplari di Armaithor sono pochissimi, e la loro rarità è cibo per numerosi fanatici e cercatori di tesori.
la punta di diamante, in tutti i sensi, di Armaithor risiede nelle sue braccia, dove hanno luogo tre uncini a forma di artigli che gli donano tutta la sua forza, nonchè sono la sua arma di offesa più potente.
secondo uno studio effettuato sul suo corpo, le parti di questo grigiastre sono fatte di acciaio, le parti nere di carbone e le parti bianche di un materiale simile al diamante, ma con una composizione molecolare leggermente diversa. l'unica parte del corpo a essere rivestita da pelle è quella dalla vita in giù, che comprende le gambe.
particolarmente aggressivo, Armaithor non ama la vita sociale coi suoi simili, ma preferisce restare in luoghi isolati, come la cima di una montagna o una caverna. i cuccioli di Armaithor sono degli Aron.

metodo per l'evoluzione nel videogioco: Lairon si evolve in Armaithor salendo di livello, dal 56 in poi, in una zona vicina a un meteorite, lo stesso che fa cambiare forma a Deoxys.

statistiche:

*le statistiche sono calcolate con natura favorevole, 31 ivs e 252 evs

attacco: 498
difesa: 365
attacco speciale: 220
difesa speciale: 365
velocità: 198
punti salute: 456

abilità:
-testadura
-pressione
-pundiamante (consente al pokèmon di attaccare per primo utilizzando una mossa fisica se si trova in difficoltà.)

conclusioni:

il tipo del pokèmon, infine, è dovuto a due semplici fattori.
il tipo acciaio non solo gli appartiene per via della prosecuzione della tradizione di aron e lairon, ma anche per via della pressione subita durante la trasformazione. il tipo buio, invece, è dovuto al fatto che è pressochè cieco, avendo passato i momenti della sua evoluzione a contatto con avvenimenti geologici particolarmente violenti, che gli hanno compromesso la vista. il secondo motivo si deve al fatto che, passando la vita in luoghi bui come le grotte, si è dovuto abituare a tali ambienti.

spero vi sia piaciuto ^^

Ho avuto qualche problema..temo che non posterò entro oggi, insomma, se ho un giorno in più forse posso farcela..sennò non importa, mi sono divertita comunque ^^

ShinyPalkia ha scritto:
Magari per te è da squalificare perchè siete entrambe in gioco :att

Io sinceramente non vedo molte somiglianze.

Ritornando a questo discorso.
E' scopiazzato tutto, come puoi non notare le somiglianze, ha solo cambiato lo sfondo e la bolla in mano è diventata una palla °_°
~Mi apro alla chiusura

Giakops ha scritto:
ShinyPalkia ha scritto:
Magari per te è da squalificare perchè siete entrambe in gioco :att

Io sinceramente non vedo molte somiglianze.

Ritornando a questo discorso.
E' scopiazzato tutto, come puoi non notare le somiglianze, ha solo cambiato lo sfondo e la bolla in mano è diventata una palla °_°

Oddio sai leggere?
Sono più o meno due pagine che continuo a dire di finirla qui, ma a quanto pare c' è sempre della gente che vuole continuare questa sciocca discussione <_<
A volte mi chiedo se qualcuno sappia leggere...
Pozza Paludosa, Muschio.

Taiga ha scritto:
Ho avuto qualche problema..temo che non posterò entro oggi, insomma, se ho un giorno in più forse posso farcela..sennò non importa, mi sono divertita comunque ^^

se cindyna e angy non postano, hai un giorno in più.
(anche loro due avranno un giorno in più)
HATERS GONNA HATE

Immagine

Growlithe97 ha scritto:
Taiga ha scritto:

se cindyna e angy non postano, hai un giorno in più.
(anche loro due avranno un giorno in più)

Ecco, allora prolunga di un giorno se possibile. Dovrei avere la fotocamera questa sera e.e
Got me wrapped
around your finger

penso di nn poter postare ne oggi, ne domani! tutto x colpa degli esami di terza...
cmq..grz mille di tutto :) ..e che vinca il migliore ;)

ho capito, c'è bisogno di un giorno in più.
vi concedo il giorno, ma con delusione...le scadenze vanno ripsettate.

(Sono magnanimo, potevo benissimo eliminarvi)

Comunque questo è l'ultimatum, non voglio cose del genere nel prossimo girone.
Taiga, cindyna97, Angy, chi domani non posta è eliminato.

:censured
HATERS GONNA HATE

Immagine

nn lo sò se hai capito, ma io nn posterò neanche domani!per colpa degli esami nn ho potuto fare il disegno!ho soltanto fatto uno schizzo...
quindi mi elimino da sola.. ;)

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi