Indice Discussion Board Pokémon World Dream World Eevee (o evoluzioni) cercasi!

Dream World Eevee (o evoluzioni) cercasi!

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Salve :D

Sto cercando un Eevee (o una delle sette evoluzioni) che abbia l'abilità del Dream World. Di recente c'è stata una promozione che permetteva di ottenere nel Sincrogioco una delle sette evoluzioni di eevee, ma io non ho potuto parteciparvi a causa del mio router (non è compatibile)
Se avete uno di questi pokémon, potreste fare un uovo? Dato che le abilità di Eevee sono Fugafacile e Adattabilità, quando fate un uovo c'è una probabilità di 1/3 che capiti con l'abilità Dream World, ossia Presagio.
Se il vostro Pokémon ha una di queste abilità, è del Sincrogioco:

Eevee Eevee - Presagio
Vaporeon Vaporeon - Idratazione
Jolteon Jolteon - Piedisvelti
Flareon Flareon - Dentistretti
Espeon Espeon - Magispecchio
Umbreon Umbreon - Fuocodentro
Leafeon Leafeon - Clorofilla
Glaceon Glaceon - Corpogelo

Contattemi se avete Eevee Dream World, posso offrirvi qualsiasi Pokémon (ho finito il PokéDex Nazionale) :D
HATERS GONNA HATE

Immagine

Sinceramente, ho giocato per ricevere un dei 7 Pokémon ma non ho idea di come ritirarlo. Se magari me lo spiegheresti le uova arriverebbero subito XD
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Se avete uno di questi pokémon, potreste fare un uovo? Dato che le abilità di Eevee sono Fugafacile e Adattabilità, quando fate un uovo c'è una probabilità di 1/3 che capiti con l'abilità Dream World, ossia Presagio.

Questo non è possibile, al momento. Per ora, tutti gli Eevee distribuiti sono maschi ?, e dato che l'abiità la porta la femmina ? si è impossibilitati a fare uova di Eevee con l'abilità Dream World :p.

BlueX ha scritto:

Questo non è possibile, al momento. Per ora, tutti gli Eevee distribuiti sono maschi ?, e dato che l'abiità la porta la femmina ? si è impossibilitati a fare uova di Eevee con l'abilità Dream World :p.

il giorno dopo l'ho scoperto DDD:
HATERS GONNA HATE

Immagine

Torna a Pokémon World