Indice Discussion Board Pokémon University Krookodile

Krookodile

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 20/06/2011, 20:30

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
L'ho provato su Pokémon Online e funziona bene, anche se a volte, se l'altro è più veloce, potrebbe incepparsi

krookodile
krookodile Krookodile @ Assorbisfera / Abilcintura
EVs:
Abilità: Arroganza
Natura: Decisa / Natura: Allegra
- Terremoto
- Pietrataglio
- Sgranocchio
- Oltraggio / Breccia

grazie ad Arroganza più resta in campo a fare danni più diventa pericoloso. Diventa ottimo se accoppiato ad uno Spiker che setta le rocce, in modo da eludere Vigori / Focalnastri. Riguardo l'ultima mossa, però, ho dei dubbi: è meglio Oltraggio o Breccia?

Bene, con questo ho finito con Krookodile, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 20/06/2011, 20:43

secondo me Breccia
usa Oltraggio, superefficace solo su Drago e non STABbata, rimane confuso e crepa è.é

con breccia ci colpischi ghiaccio, roccia e quant'altro u_u
HATERS GONNA HATE

Immagine

Messaggio 20/06/2011, 20:44

Dipende dal modo in cui lo vuoi usare, personalmente io preferirei Oltraggio con Abilcintura.
Breccia è utile contro eventuali tipi Buio e Ghiaccio anche se vengono messi fuori da altre potenti mosse come Terremoto.
Se la sua Velocità è bassa potresti provare con la Natura Decisa e la Stolascelta.
Il problema è che questo Pokémon viene regolarmente messo KO da Suicune .______.
Però è un buon set, non credo ce ne possano essere altri migliori.

EDIT:
Un ultima cosa, posto un breve elenco di minacce per Krookodile.
Suicune è in primis, Con Riposo e Sonnolalia. Swampert non è da meno con Maledizione e Cascata.
Snorlax è simile ma non ha mosse particolarmente pericolose.
Weavile è un pericolo con Gelopugno e la Velocità permetterebbe una facile sconfitta al nostro povero coccodrillo. Anche Charizard diventa un problema se non si riesce ad arrestare Fuocobomba.
Glaceon anche se non è molto usato non va sottovalutato, simile a Charizard è anche Chandelure con Vampata.
Un Rain Team anche non Uber metterebbe senza dubbio in difficoltà Krookodile.
Se incontrare uno di questi Pokemon scappate.
Anche se ci sono altri pericoli.
Ultima modifica di Azumamaro il 20/06/2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 20/06/2011, 20:50

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
effettivamente con Breccia superefficace togli come con Terremoto, per questo ho chiesto. E poi, a meno che l'altro non abbia Ferrothorn, Bronzong, Skarmory, Aggron o Bastiodon la combo Oltraggio + Arroganza è micidiale. E poi, se uniamo un Ninjask/Blaziken Passer a questo Pokémon con Oltraggio possiamo colpire pesantemente anche Kingdra in un Rain Team, Pokémon molto potente e utilizzato.

Messaggio 20/06/2011, 20:56

Ho Editato il messaggio di prima, comunque i Muri più difficili sono come hai detto tu Ferrothorn, Bronzong, Skarmory e i meno usati Aggron e Bastiodon.
Però ci sono da tenere conto gli Annoyer, uno come Umbreon con Malosguardo e Staffetta e Tossina permette di mandare Conkeldurr (molto usato) o ancora peggio Starmie, Kingdra e Vaporeon Bulky ma anche Milotic.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 20/06/2011, 21:04

beh, n questo caso non ci resta che assegnare un Passer e cercare di ammazzarne più possibile prima che arrivino questi Pokémon :D cmq Umbreon secondo me non ha il tempo di usare Malosguardo, Tossina e Staffetta, crepa prima a furia di essere terremotato

Messaggio 20/06/2011, 21:11

Sì, era un esempio (anche se con Desiderio e Protezione può essere spinoso).
Pozza Paludosa, Muschio.

Torna a Pokémon University