BanetteXD ha scritto:
Tepig2799 ha scritto:
POKEMON SMERALDO
Stavo andando a zonzo per Hoenn quando mi uscii Latios. Non sapevo che fosse un leggendario ma non l'avevo mai visto, allora...
IO- Sorella, chi è questo pkmn?
SORELLA- Nessuno di partcolare
(Non voglio che catturi il leggendario)
E l'ho ammazzato. Poi dico a Gianmarco che ho visto quel pokemon. Lui mi dice che era leggendario. Resettato il gico, lo ritrovo, lo catturo e indovinate....
IL GAME BOY SI SPEGNE!
Di solito Latios lo trovi anche dopo che va KO, va a zonzo lui per Hoenn : D
Non è come Mesprit/Cresselia/Entei/Raikou ecc... che se gli ammazzi non tornano più?
Cmq..adesso in questo preciso momento mi è venuta in mente una cosa:
Pokémon Diamante(Il mio primo gioco Pkmn):
Ero in giro per Sinnoh,perchè non avevo nulla da fare,entro in una casa dove c'è Chicco(Non sapevo chi era),ci parlo e mi parla di Heatran,io penso:"Ma chi è?!...Forse ho scoperto un Pokémon che nessuno conosce *-*",così vado nelVulcano come dice Chicco,dopo tutta la strada,arrivo nella grotta di Heatran e dico:"A..è questo..",lo sfido (senza salvare!)e non sapendo che tipo è,uso Geoforza di Giratina(Non sapevo ancora che la Terra è Superefficace contro il Fuoco °-°).....K.O.!Esco dalla grotta e ci rientro sperando di rincontrarlo ma non c'è...passa qualche giorno e scopro che era un Leggend....la mia faccia: O_O "Nooooo,ho perso un Leggendario!!"Da quel giorno ho imparato a salvare il gioco prima di sfidare un Leggend.
----------------------------------------------------
Pokémon Diamante:
Dovevo catturare i tre guardiani(Mesprit,Azelf e Uxie)...vado da Azelf..lo ammazzo perchè era troppo
debole "Pace..",vado da Uxie..lo ammazzo perchè era troppo debole "Che noia!",dopo tanto tempo mi decido di iniziare a catturare Mesprit a giro per Sinnoh,lo trovo..cerco di usare una mossa,ma lui scappa sempre per primo e questo continua per mooolto tempo,poi cerco di lanciare le Pokéball,ma avendo la vita al massimo erano inutili,un giorno..seguendo il consiglio di un mio amico,prendo Golbat,lo faccio molto veloce e uso Malosguardo:Mesprit in trappola,cambio Pokémon,uso una mossa:...Mesprit K.O..."Eh,no!Anche l'ultimo NO!",così spengo e riaccendo,ho provato a catturarlo migliaia di volte (Più dei tentativi del Team Rocket di rubare i Pokémon),infine mi ero stufata ç_ç Ho preso 999 MasterBall e l'ho catturato ç_ç.Ero contenta così,almeno 1/3 "Guardian" lo avevo,dopo però vedevo che tutti i miei amici avevano tutti e 3 i Guardian e per la mia testa era passata l'idea di riniziare il gioco solo per catturare 2 Leggend che avevo ammazzato,fortunatamente non l'ho fatto ^^
Da quel dì,ritornai centinaia di volte nelle due grotte per vedere se i due Guardian erano ritornati ma niente..Alla fine,convinsi Palkino a prestarmi Azelf per averlo almeno del PokéDex,così me lo prestò,glielo ridai e non avendo nulla da fare,usai l'Action Replay per i Pkmn Shiny,ero vicina alla grotta di Azelf e volli tentare di nuovo a vedere se c'era...entrai nella Grotta e.........In mezzo al laghetto c'era Azelf *____* Lo sfidai (senza salvare..perchè era successo prima dell'evento di Heatran)e ovviamente lo catturai con la Master(Peccato che era Shiny Azelf),raccontai a Palkino la mia scoperta e cercai di farmi dare anche Uxie così da poterlo catturare nella grotta,ma non me lo volle dare
,uguale con Heatran quando lo avevo ucciso..gli dissi come fare per catturarlo e poi,quando gli chiesi se me lo prestava non me l'ha dato D: ..Vabbè..se mi vengono in mente altre cose che ho fatto le scrivo!