Indice Discussion Board Pokémon University Arcanine Giustizia + Picchiaduro

Arcanine Giustizia + Picchiaduro

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Ciaooo!
Oggi in una lotta Wi-Fi un'avversario mi ha battuto grazie ad una combo fantastica! Terrakion Giustizia + Krookodile Picchiaduro. Quest'ultimo ha usato Picchiaduro, e l'attacco di Terrakion è salito alle stelle!

Immagine

Mi piacerebbe riproporre una tattica del genere con Arcanine (evoluzione del mio pokémon preferito o_o) dato che come abilità del Dream World ha Giustizia. Mi servirebbe un alleato che impari Picchiaduro, ma più veloce di Arcanine.
HATERS GONNA HATE

Immagine

Potresti mettere i link?
Comunque dalla 4 Generazione in poi i seguenti Pkmn possono prendere Picchiaduro.
Charmender Ekans Nidoran M Nidoran F Diglett
Mankey Aipom Sneasel Houndour [ev]Houndoom[/ev]
Girafarig
Pozza Paludosa, Muschio.

In che senso i link?
HATERS GONNA HATE

Immagine

Nel senso di mettere il nome di un abilità cliccando in alto su trait e in mezzo scrivere l' abilità.
Non so se mi sono spiegato. Abilità: Giustizia
Pozza Paludosa, Muschio.

Abilità: Giustizia

Fatto, ma l'abilità Giustizia non c'è :P
Se vuoi ti linko la pagina di Central Wiki: http://wiki.pokemoncentral.it/Giustizia_%28abilit%C3%A0%29

Comunque la stessa strategia funziona con un Mightyena perché ha l'Abilità Paura (è come Giustizia, ma aumenta la velocità). La iena diventerà velocissima subendo pochissimi danni xD
HATERS GONNA HATE

Immagine

Sì, ma te lo dico perchè così te lo ricordi.
Pozza Paludosa, Muschio.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
emh, non ho capito bene al tattica. Giustizia non si attiva quando RICEVI un danno da mosse Buio?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Da quel che ho capito vuole utilizzare in lotta in doppio i due Pokémon. Una più veloce usa una mossa Buio su Arcanine, così si attiva l' Abilità.
O almeno credo.
Pozza Paludosa, Muschio.

Esatto. Il Pokémon compagno deve usare Picchiaduro, perché è debole e colpisce 6 volte. In questo modo l'attacco di Arcanine sale di 6 livelli.
HATERS GONNA HATE

Immagine

Torna a Pokémon University