Grazie a Vigore possiamo usare Gettaguscio quante volte vogliamo prima di essere colpiti, così aumentiamo Attacco e Velocità in una maniera impressionante. Sgranocchio è per la coverage, Protezione per sapere che mossa / strategia vuole usare l'avversario
Bene, con questo ho finito con Carracosta, spero di esservi stato d'aiuto , ,
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?
Sì...bello, funziona! Fino ad ora mi ha fregato solo uno con la strategia (che non sono riuscito a sventare) Danzaspada+Staffetta e Blaziken con Doppiocalcio. Sembrava fatto su misura per il tuo Carracosta Blaze!
p.s. potevo usare protezione ma avevo settato qualche Gettaguscio e pensavo di essere ancora più veloce io!
ahem...hai ragione. No uso Cascata , bisogna settare più Gettaguscio per rendere Acquagetto devastante. Comunque anche un Breloom con Semitraglia e la tattica usata dal tizio di Blaziken è un pericolo per Carracosta. Secondo me Protezione è essenziale.
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
L'attacco di Carracosta è piùttosto alto, anche con un solo Gettaguscio Acquagetto diventa pericoloso. Ti ricordo che è una priority STAB con +2 di Attacco. Certo, magari non riesce ad ammazzare Excadrill, ma gli fa tanti danni e gli leva un eventuale Palloncino (immunità a Terra finché non sei colpito)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?
Appunto! Se l'avversario cambia, ti resiste grazie al fatto che ha il focalnastro e poi usa Pugnorapido dopo che il tuo Carracosta si è calato le difese immunitarie xD con Gettaguscio...beh ti devasta il tartarugone