Indice Discussion Board Pokémon University ROTOM LAVAGGIO

ROTOM LAVAGGIO

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 24/06/2011, 21:10

Salve!Vorrei postare un set per Rotom Lavaggio:
Immagine
ImmagineRotomRotom@avanzi
Natura: Timida/Natura: Modesta
Abilità: Levitazione
EVs:
-Fulmine
-Idropompa
-Palla Ombra
Malcomune/Tuononda/Tossina/Fuocofauto
Spiegazione :pc :
Fulmine è stabbata e Idropompa e Palla Ombra lo rendono molto versatile.Con Tuononda/Tossina/Fuocofauto Rotom può diventare un buon annoyer ma io preferisco Malcomune per farlo resistere ancora di più in campo.Questo Rotom è un ottimo Wall e non è da sottovalutare anche perchè è solo debole solo al tipo erba e ha 5 resistenze che non mi sembrano poche.Se lo si vuole più offensivo si possono sostituire Malcomune,Tuononda ecc.con Raggiro e avanzi con lentiscelta.
Poi vi posto un altro set da usare solo in un Rain Team:
Immagine
ImmagineRotomRotom@Rocciaumida/Assorbisfera/Avanzi
Natura: Timida/Natura: Modesta
Abilità: Levitazione
EVs:
-Pioggiadanza
-Tuono
-Idropompa
-Palla Ombra/Introforza Ghiaccio
Spiegazione :pc :
Usate Pioggiadanza e poi attaccate con Tuono che non fallisce mai grazie a Pioggiadanza oppure usate Idropompa che e potenziata del 50%.Io preferisco Introforza Ghiaccio a palla ombra perchè ci copre dal tipo erba e come strumento Rocciaumida che aumenta a 8 turni Pioggiadanza.
In entrambi i casi(ma soprattutto nel primo) tornerebbe utile un Togekiss
con Conguira,Staffetta e Eterelama così aumentiamo le statistiche e ci togliamo di mezzo il tipo erba.
Con questo ho finito.
Spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :) .
Non male per un ragazzino di 12 anni :eheh Non credete?

Messaggio 26/06/2011, 7:27

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Pioggiadanza + Rocciaumida sono inutili con la 5° gen., dato che, grazie al DW, puoi avere Politoed con Piovischio
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 26/06/2011, 12:13

Il problema è che si hai Pokémon con Abilità: Nuotovelox Swift Swim il Team è Uber.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 26/06/2011, 12:33

ShinyPalkia ha ragione e poi qui si parla di rotom non di altri Pokemon.
Se volete parlare di Politoed o di altri Pokemon create un nuovo topic se non è già stato fatto.
D'ora in poi in questo topic si parlerà solo di rotom e chi non rispetterà questa regola verrà completamente ignorato.
Blaze ti invito a leggere questo:La minaccia Piovischio

Messaggio 26/06/2011, 12:54

°_°
E' già stato aperto un topic, Blaze l'ha già letto, non c'è bisogno che tu lo dica.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 26/06/2011, 15:37

Guarda che lo sapevo :att Comunque,come ho detto prima qui si parla di rotom e non di altri argomenti
Punto
E
BASTA!!!

Messaggio 26/06/2011, 15:42

Ok non scaldarti, non penso proprio ci sia bisogni di utilizzare caratteri più grandi.
Comunque se sapevi già che senso aveva dirglielo?
Comunque quoto Blaze, Rocciaumida è inutile come strumento, usa Avanzi o Assorbisfera.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 26/06/2011, 15:43

Comunque quoto Blaze, Rocciaumida è inutile come strumento, usa Avanzi o Assorbisfera.

OK ora cominciamo a ragionare :eheh

Messaggio 26/06/2011, 15:57

In che senso ragionare? Se ti riferisci all' OT, lo stai facendo tu con quel post.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 26/06/2011, 20:12

Sto dicendo che finalmente parlate di Rotom :att
Comunque come strumento ho messo Rocciaumida come alternativa a Avanzi/Assorbisfera.
E' ovvio che non potremo avere tutti la stessa idea quindi ognuno fà come meglio pensa :eheh .

Messaggio 26/06/2011, 21:00

E' ovvio che non potremo avere tutti la stessa idea quindi ognuno fà come meglio pensa :eheh .

Non mi pare giusto questo ragionamento, magari uno pensa sia meglio mettere Pistolacqua a Rotom, ma è sbagliato, assolutamente sbagliato.
Ognuno la può pensare come vuole, ma se fosse così non sarebbe nata la Pokémon University, proprio perchè questo posto contiene le diverse idee di tutti noi.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 27/06/2011, 16:16

Senti ShinyPalkia non mi va di litigare ed ecco i motivi perchè tu secondo me ti sbagli :pc :
1.Secondo me il mio parere è più che giusto perchè non abbiamo tutti la stessa idea è c'è chi,che come me,preferisce Rocciumida a Assorbisfera/Avanzi.
2.Il mondo è bello perchè è vario.
3.Rotom Lavaggio non può imparare in alcun modo Pistolaqua,se vuoi fare degli esempi falli con qualcosa di possibile -_- .
4.Secondo te,se blaze aveva già visto questo post:La minaccia piovischio,perchè ha postato lo stesso Politoed con Pioggiadanza :att ?
Con questo chiudo.

Messaggio 27/06/2011, 17:57

Allora, non preoccuparti, noi esperti della Pokemon University abbiamo il compito di aiutare.

1) Certo, c'è chi come te la pensa così, ma tuttavia non mi pare azzeccato come strumento.
Rocciaumida prolunga la durata di Pioggiadanza, ma è meglio farla tenere ad un Pokémon come Bronzong, molto resistente e con Rotom Lavatrice fa una bella squadra.

2) Forse hai capito male quello che ho detto. Io infatti ho detto che Pokemon University è nata PER PRENDERE LE IDEE di ciascun battler. I più esperti poi aiuteranno e sceglieranno le migliori idee. Se per esempio Pinco fa un set su Scizor, Pallino un altro e Tizio ancora un altro, Caio che è un esperto valuterà e magari con l' aiuto di un altro esperto deciderà il set migliore, magari tutti e gli altri ne hanno fatto uno di tutto rispetto, ma magari Caio ne ha un altro che potrebbe essere più utile /efficace.

3) Anche adesso mi hai frainteso: Pinco posta sul forum di Rotom: Rotom secondo me è forte con Pistolacqua. Un esperto allora interviene: Rotom Lavaggio non può usare Pistolacqua, però la sua mossa speciale è Idropompa.
Infatti secondo te cosa volevo dire con "E' sbagliato. E' assolutamente sbagliato" ?? Volevo dire che Rotom deve imparare Pistolacqua? Lol magari con i cheat sì, ma noi non siamo cheater. xD

4) Questa volta abbiamo già detto tutto. Hai ricordato a Blaze questo topic, ma lui se lo ricordava benissimo quindi sono intervenuto con una battuta. Sinceramente, mi da un po' di fastidio l' idea che Blaze, insieme a Loreamico i pilastri di Pkmn University, venga "rimproverato" (non è la parola giusta ma ora non mi viene in mente) da un altro.
Pozza Paludosa, Muschio.

Torna a Pokémon University