Indice Discussion Board Pokémon World Niubbaggini commesse nei giochi pokémon

Niubbaggini commesse nei giochi pokémon

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Niubbaggine di mia sorella sul suo Pokémon Smeraldo:
Ha ridotto Kyogre a pochissimi PS e Kyogre avrebbe dovuto lanciare un attacco per essere catturato (era anche paralizzato).
Kyogre usa Sdoppiatore!
E si suicida.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
Pozza Paludosa, Muschio.

ShinyPalkia ha scritto:
Niubbaggine di mia sorella sul suo Pokémon Smeraldo:
Ha ridotto Kyogre a pochissimi PS e Kyogre avrebbe dovuto lanciare un attacco per essere catturato (era anche paralizzato).
Kyogre usa Sdoppiatore!
E si suicida.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
questa e sfortuna secondo me XD :eheh
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

La vera niubbata è che non aveva salvato prima .___________________________________________.
Pozza Paludosa, Muschio.

ShinyPalkia ha scritto:
La vera niubbata è che non aveva salvato prima .___________________________________________.
questa si che he una nubbiaggine prima solo sfortuna ora errore
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
questa l'ho fatta recentemente, ma solo per ignoranza (però l'ho fatta ç_ç)
su Diamante volevo un Rhyhorn con Sgranocchio (mossa uovo) e avevo fretta. Quando, finalmente, ho trovato quello che mi serviva, dato che dovevo livellarlo in fretta ma non volevo EVsarlo e le caramelle rare erano poche l'ho messo alla pensione pensando che con una Squama Cuore avrebbe ripreso Sgranocchio e le altre mosse potenti. Indovinate? Non le imparava più ç_____________ç ora mi devo accontentare di Ombrartigli al posto di Sgranocchio
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

su Perla (primo gioco avuto) ero talmente nabbo che dopo la seconda palestra non riuscivo ad arrivare a cuoripoli. Una volta arrivato nei pressi del Monte corona scendevo a Mineropoli
questa storia è andata avanti per qualche giorno, poi ho scoperto che bisognava andare a destra.
Ah una volta arrivato a Cuoripoli non ho salvato e mi si è spento il ds.
°_°
HATERS GONNA HATE

Immagine

Questo mi è successo su Rosso Fuoco.
Immagine
Pozza Paludosa, Muschio.

BlazePower2 ha scritto:
questa l'ho fatta recentemente, ma solo per ignoranza (però l'ho fatta ç_ç)
su Diamante volevo un Rhyhorn con Sgranocchio (mossa uovo) e avevo fretta. Quando, finalmente, ho trovato quello che mi serviva, dato che dovevo livellarlo in fretta ma non volevo EVsarlo e le caramelle rare erano poche l'ho messo alla pensione pensando che con una Squama Cuore avrebbe ripreso Sgranocchio e le altre mosse potenti. Indovinate? Non le imparava più ç_____________ç ora mi devo accontentare di Ombrartigli al posto di Sgranocchio

Io ho preso Pikachu con Surf e Locomovolt dal gioco wii...lo stavo livellando perchè era al 10/15 e a un certo punto dice:Pikachu vuole imparare Tuono..ho selezionato di farglia scordare Att.Rapido,vado a Flemminia,riguardo il mio pika con Locomovolt e vedo che nn c'è °-° Son andata dal ricorda mosse pensando di aver messo Locomovolt al posto di Att.Rapido (Apparte che nemmeno quell'attacco c'era più -_-)ma tra l'elenco di mosse non c'era Locomovolt D: Ho controllato diverse volte l'elenco e le mosse di Pikachu,ma niente.Sono andata anche a vedere le mosse degli altri Pika nel box,ma niente Locomovolt D: (Menomale che il regalo di Pika-Surf e Locomovolt si può riprendere XD)
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
questa, fortunatamente, finora l'ho SOLO PENSATA!!!
Sto cercando degli Audino nella Fossa Gigante (in Nero) quando, ad un certo punto, esce Shiny Audino. Io sobbalzo così forte che il DS mi cade a terra e il gioco si blocca :eheh
Oppure, invece di Shiny Audino trovavo un bug: Shiny Ferrothorn lv 0 XD ovviamente nel sogno spegnevo subito il gioco
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

In HG per scendere dal faro di Ampharos bisogna prendere per forza l'ascensore (si può solo salire tramite le scale perchè c'è quel passaggio con la caduta al piano inferiore uscendo dalla porta a destra). Ma dopo essere giunto in cima la prima volta e parlato con la capopalestra ho dato per scontato che l'escensore non funzionasse perché Ampharos non poteva fornire l'elettricità.
Risultato? Ho passato una buona mezz'ora a salire e scendere le scalette prima di provare a prendere l'ascensore xD
SandshrewVulpix

Di niubbate ne ho fatte tantissime, troppe (anche se ero moolto piccolo °° ):

Pokémon Oro:
Volevo vedere se il personaggio poteva morire, così mi mise ad aspettare per mezz'ora il treno di Fiordoropoli, ma non passava mai :/ Poi, quando usavo Surf muovevo veloce il personaggi sperando di farlo cadere in acqua e farlo affogare :_:

Pokémon Smeraldo:
Ero nella Zona Safari, alla ricerca di un Pikachu. Quando lo trovai ero felicissimo, non potevo crederci, così iniziai a lanciare le Pokéball... Non si faceva mai catturare e alla fine è scappato e mi misi a piangere XD

Pokémon Ranger:
Questa è la niubbata più grande xD
Nella sala delle 4 Prove, quando dovevo catturare Salamence mi distruggeva sempre lo Style, così decisi di lasciare il DS acceso e lasciare che Salamence attaccasse finchè non si stancava così lo potevo catturare LOOOL

Pokémon Giallo:
Adoravo che Pikachu mi seguisse, così volevo provare se evolvendosi mi avrebbe seguito lo stesso. Quando usai la Pietratuono e mi accorsi che non mi seguiva più, mi misi a piangere e dovetti ricominciare da capo.

Se me ne vengono in mente altre le posto xD

Tepig2799 ha scritto:
POKEMON SMERALDO
Stavo andando a zonzo per Hoenn quando mi uscii Latios. Non sapevo che fosse un leggendario ma non l'avevo mai visto, allora...
IO- Sorella, chi è questo pkmn?
SORELLA- Nessuno di partcolare :malefico (Non voglio che catturi il leggendario)
E l'ho ammazzato. Poi dico a Gianmarco che ho visto quel pokemon. Lui mi dice che era leggendario. Resettato il gico, lo ritrovo, lo catturo e indovinate....
IL GAME BOY SI SPEGNE! :pianto

Di solito Latios lo trovi anche dopo che va KO, va a zonzo lui per Hoenn : D
Immagine

BanetteXD ha scritto:
Tepig2799 ha scritto:
POKEMON SMERALDO
Stavo andando a zonzo per Hoenn quando mi uscii Latios. Non sapevo che fosse un leggendario ma non l'avevo mai visto, allora...
IO- Sorella, chi è questo pkmn?
SORELLA- Nessuno di partcolare :malefico (Non voglio che catturi il leggendario)
E l'ho ammazzato. Poi dico a Gianmarco che ho visto quel pokemon. Lui mi dice che era leggendario. Resettato il gico, lo ritrovo, lo catturo e indovinate....
IL GAME BOY SI SPEGNE! :pianto

Di solito Latios lo trovi anche dopo che va KO, va a zonzo lui per Hoenn : D

Non è come Mesprit/Cresselia/Entei/Raikou ecc... che se gli ammazzi non tornano più?

Cmq..adesso in questo preciso momento mi è venuta in mente una cosa:

Pokémon Diamante(Il mio primo gioco Pkmn):
Ero in giro per Sinnoh,perchè non avevo nulla da fare,entro in una casa dove c'è Chicco(Non sapevo chi era),ci parlo e mi parla di Heatran,io penso:"Ma chi è?!...Forse ho scoperto un Pokémon che nessuno conosce *-*",così vado nelVulcano come dice Chicco,dopo tutta la strada,arrivo nella grotta di Heatran e dico:"A..è questo..",lo sfido (senza salvare!)e non sapendo che tipo è,uso Geoforza di Giratina(Non sapevo ancora che la Terra è Superefficace contro il Fuoco °-°).....K.O.!Esco dalla grotta e ci rientro sperando di rincontrarlo ma non c'è...passa qualche giorno e scopro che era un Leggend....la mia faccia: O_O "Nooooo,ho perso un Leggendario!!"Da quel giorno ho imparato a salvare il gioco prima di sfidare un Leggend.
----------------------------------------------------
Pokémon Diamante:
Dovevo catturare i tre guardiani(Mesprit,Azelf e Uxie)...vado da Azelf..lo ammazzo perchè era troppo
debole "Pace..",vado da Uxie..lo ammazzo perchè era troppo debole "Che noia!",dopo tanto tempo mi decido di iniziare a catturare Mesprit a giro per Sinnoh,lo trovo..cerco di usare una mossa,ma lui scappa sempre per primo e questo continua per mooolto tempo,poi cerco di lanciare le Pokéball,ma avendo la vita al massimo erano inutili,un giorno..seguendo il consiglio di un mio amico,prendo Golbat,lo faccio molto veloce e uso Malosguardo:Mesprit in trappola,cambio Pokémon,uso una mossa:...Mesprit K.O..."Eh,no!Anche l'ultimo NO!",così spengo e riaccendo,ho provato a catturarlo migliaia di volte (Più dei tentativi del Team Rocket di rubare i Pokémon),infine mi ero stufata ç_ç Ho preso 999 MasterBall e l'ho catturato ç_ç.Ero contenta così,almeno 1/3 "Guardian" lo avevo,dopo però vedevo che tutti i miei amici avevano tutti e 3 i Guardian e per la mia testa era passata l'idea di riniziare il gioco solo per catturare 2 Leggend che avevo ammazzato,fortunatamente non l'ho fatto ^^
Da quel dì,ritornai centinaia di volte nelle due grotte per vedere se i due Guardian erano ritornati ma niente..Alla fine,convinsi Palkino a prestarmi Azelf per averlo almeno del PokéDex,così me lo prestò,glielo ridai e non avendo nulla da fare,usai l'Action Replay per i Pkmn Shiny,ero vicina alla grotta di Azelf e volli tentare di nuovo a vedere se c'era...entrai nella Grotta e.........In mezzo al laghetto c'era Azelf *____* Lo sfidai (senza salvare..perchè era successo prima dell'evento di Heatran)e ovviamente lo catturai con la Master(Peccato che era Shiny Azelf),raccontai a Palkino la mia scoperta e cercai di farmi dare anche Uxie così da poterlo catturare nella grotta,ma non me lo volle dare -_-,uguale con Heatran quando lo avevo ucciso..gli dissi come fare per catturarlo e poi,quando gli chiesi se me lo prestava non me l'ha dato D: ..Vabbè..se mi vengono in mente altre cose che ho fatto le scrivo!
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

questa è una cosa che mi ha fatto imbestialire!
platino
vado al monte corona e vedo il portale di dialga. salvo e lo catturo con la velx ball subito. penso che tanto riesco dopo la fortuna con dialga di catturare palkia vado senza salvare prima velox niente abbasso i ps con crobat ma si stordisce tiro 10 ultraball e poi palkia si suicida ! volevo tagliarmi la gola con lo stilo del nintendo!
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Allora vediamo questo mi era successo tanto tempo fa... quando ero piccola giocavo a Pokemon mystery dungeon blu. E' stato il mio primo gioco per il nds.
Dopo il questionario, avevo scelto pikachu come compagno. Poi dopo che pikachu mi ha mostrato la bacheca inziai a salvare questi pokemon, prendevo tutte le missioni lasciando la bacheca vuota e aprivo tutti i messaggi, ma non sapevo come salvarli xD e pensai che dovevo finire il dungeon perché prima per salvare caterpie e magnemite dovevo arrivare all'ultimo piano quindi...ma poi non successe nulla... Poi un giorno mentre stavo cercando di aumentare il mio lv trovai questo pokemon con l'ombra giallo. A dir la verità non era la prima volta che ne vedevo una ,ma lo ignoravo perché quella volta cercavo di evitare i pokemon. Così iniziai ad attaccarlo ma non moriva ... continuavo ad attacarlo ma niente così provai a premere 'A' per parlargli e... TOH! mi ha parlato poi si teletrasportò poi una volta finito il dungeon trovai di nuovo quel pokemon d'avanti alla bacheca dandomi dei premi poi guardai le missioni e vedevo che si era tolta una senza che io lo cancellasi...
Da quel giorno capii come salvare i pokemon XD
Nyaah~~~!

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World