Indice Discussion Board Pokémon University Haxorus

Haxorus

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 04/07/2011, 10:39

Ovviamente essendo un fan di Axew e dell sue evo, non potevo non parlare di lui xD
Haxorus è un altro dei più temibili Pokémon nel Metagame BW. Ha un altissimo Atk e una discreta Vel. Il Rating più utile di Haxorus è questo:

Haxorus
Haxorus @ Choice Band (Muscolbanda)
EVs:
Abilità: Rivalità
Natura: Decisa
- Outrage (Oltraggio)
- Earthquake (Terremoto)
- Brick Break (Breccia)
- Dragon Claw/Dual Chop (Dragartigli/Doppiocolpo)

Grazie al suo altissimo valore in Atk, Choice Band è lo strumento più adatto per aumentarlo ancora di più, creando effetti devastanti. Outrage è la mossa STAB più potente che possa imparare, che può causare ingenti danni. Eartquake è utile per i Fire, i Rock e gli Steel, Brick Break per i fastidiosissimi Blissey. L'ultima mossa è contesa tra Dragon Claw e Dual Chop. La prima ha un'alta potenza e 100% di precisione; l'altra può abbattere eventuali Sub e creare altri danni. Inoltre, Rivalry è molto utile, soprattutto per chi usa simulatori, come PO. Quasi tutti i player lasciano il sesso dei propri Pokèmon a maschio, perciò se a Haxorus con Rivalry si mettesse il sesso femminile, l'abilità aumenterebbe ulteriormente il proprio Atk. Haxorus è una bomba micidiale :Q_

Messaggio 04/07/2011, 17:10

Sicuro che il set sia il più usato? Io li incontro tutti con @ Choice Scarf
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 04/07/2011, 17:20

Con la Scarf io non ne ho mai visti °-°'' Li vedo tutti o con la Band o DDancer.

Torna a Pokémon University